Kate, la maledizione di Pasqua: non c’è pace per lei (c’entra anche Carlo)

Proprio come l’anno scorso, anche questa Pasqua sarà poco tradizionale per la principessa Kate Middleton. Ecco di cosa stiamo parlando.

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. Infatti, ogni dubbio è stato sciolto da lei stessa attraverso un video messaggio inviato pochi giorni fa. Insomma, in questa occasione, la moglie del principe William, ha voluto mettere a tacere ogni voce e chiarire che la causa dell’intervento era dovuta ad un tumore che al momento sta curando con diversi cicli di chemioterapia.

Kate Middleton colpita da una maledizione?
Kate Middleton e la maledizione di Pasqua fonte instagram @princeandprincessofwales gallurainformazione.it

A seguito dell’intervento infatti, già si credeva che la principessa sarebbe ritornata a presenziare ai vari eventi dopo Pasqua. Ma ecco che spunta un altro dettaglio che ci porta addirittura a fare un salto nel passato arrivando allo stesso periodo del 2023, ossia quello pasquale. Ma cosa accadde all’epoca? Ecco che spunta addirittura l’ombra di una maledizione. 

Continua ad andare avanti la maledizione di Pasqua per la famiglia reale

A causa della malattia di Kate Middleton, sembra che sia stata cambiata totalmente la prospettiva verso uno degli eventi appartenenti alla tradizione della famiglia reale, ossia la messa pasquale presso la St. George’s Chapel.

Kate Middleton colpita da una maledizione?
Kate Middleton trascorrerà la Pasqua solo con la sua famiglia fonte instagram @princeandprincessofwales gallurainformazione.it

Pare infatti che quest’anno la principessa non sarà presente ai riti pasquali proprio per via del suo stato di salute che necessita ancora un po’ di tempo di riposo così da poter recuperare a pieno. Ricordiamo inoltre che il marito ha preso la decisione di staccare un po’ la spina dagli impegni reali per trascorrere del tempo con lei e i figli.

Insomma, c’è addirittura chi inizia a parlare di una probabile “Maledizione di Pasqua” che pare continuare a essere presente nella vita di Kate. Ricordiamo infatti che lo scorso anno, nel corso del pranzo pasquale, Kate fu costretta a mettersi a sedere al tavolo dei bambini evitando quindi di partecipare al pranzo insieme agli adulti.

Ma che sia davvero così e che quindi Kate Middleton continui ancora oggi a fare i conti con questa “maledizione”? In ogni caso sarà questa una Pasqua decisamente diversa per la principessa la quale cercherà, ancora una volta, di conservare un po’ di tradizione nonostante il suo stato di salute non sia dei migliori.

Impostazioni privacy