Gf, spunta la chat whatsapp: finisce malissimo dopo la chiusura del programma

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, sarebbe nata una chat di gruppo con tutti i coinquilini: è accaduto però un colpo di scena.

Anche questa edizione dal famoso reality show, condotto da Alfonso Signorini, è volto al termine. Per diversi mesi, i gieffini hanno accompagnato gli italiani e li hanno tenuti incollati al piccolo schermo. Migliaia di persone si sono infatti appassionate alle tante vicende raccontate, e soprattutto alla storia d’amore tra Mirko e Perla, che ha adesso avuto un epilogo da sogno. La vincitrice è appunto stata Perla Vatiero che, con la sua personalità e determinazione, è riuscita a convincere tutti i telespettatori.

grande fratello colpo di scena
Colpo di scena al Grande Fratello (foto IG Grande Fratello) gallurainformazione.it

Non tutti sanno però che, dopo la chiusura della trasmissione, è nato un gruppo Whatsapp e che ci sarebbero tre inquilini che non ne fanno parte.

Il gruppo Whatsapp dopo il Grande Fratello: chi non c’è

L’edizione 2024 del Grande Fratello è appena terminata e ha visto vincere la bellissima Perla Vatiero, che è diventata sempre più amata dal grande pubblico italiano. Dopo la loro uscita di scena dalla Casa più spiata d’Italia, tutti i gieffini stanno tornando pian piano alla normalità e stanno condividendo con i fan i primi momenti della loro nuova quotidianità. Tra questi, Mirko e Perla si stanno godendo un po’ del loro amore distanti dalle telecamere, anche se sono moltissimi i commenti dei fan curiosi che vogliono capire come stanno andando le cose tra i due.

grande fratello colpo di scena
Colpo di scena al Grande Fratello (foto IG Grande Fratello) gallurainformazione.it

Come accade ogni anno, anche stavolta non sono inoltre mancate le polemiche. Si sta ad esempio parlando di una presunta lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, che sarebbe avvenuta dopo il party organizzato dalla produzione per celebrare la fine del reality. In realtà non ci sono state conferme a riguardo, né dai diretti interessati né da altri. Nel corso di una diretta social, Angelica Baraldi ha inoltre svelato l’esistenza di un gruppo Whatsapp con i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Sembrerebbe però che Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli non siano presenti in questa chat perché nessuno avrebbe i loro numeri di telefono.

Intanto, la Luzzi ha spiegato il motivo per cui ha scelto di non prendere parte alla festa organizzata dopo la finale del GF. “Ho deciso di tornare a casa e fare la mamma“, ha infatti detto lei, “anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino. due giorni fa“. L’ex gieffina ha inoltre dichiarato che, se il party fosse stato organizzato per la settimana successiva, ci sarebbe andata volentieri per salutare tutti e ballare insieme. “Mi è sembrato un po’ troppo”, ha infine concluso lei.

Impostazioni privacy