Amici, Holden in sala prove con la Tocca: “Parte l’ormone”, la sua reazione

Holden si esibirà con Francesca Tocca per il suo guanto di sfida e ha iniziato le prove di ballo. La sua reazione è diventata virale.

Il Serale di Amici è iniziato da poco e, anche stavolta, sta ottenendo un grande successo su tutto il panorama televisivo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di vedere tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo nazionale.

holden video con francesca tocca
Holden e il video con Francesca Tocca (foto Tik Tok) gallurainformazione.it

Sta adesso circolando un video che ritrae Holden alle prese con le prove di ballo insieme a Francesca Tocca. I fan hanno notato un dettaglio.

Holden con Francesca Tocca in sala prove: la reazione

Il nuovo episodio del Serale di Amici è sempre più vicino, e sta crescendo l’attesa per quello che accadrà. Ad esempio, i telespettatori si sono detti molto curiosi per il guanto di sfida di Holden, che è stato chiamato a cimentarsi per la prima volta nella danza. Il cantante si esibirà infatti con la ballerina professionista Francesca Tocca, moglie dell’insegnante Raimondo Todaro. Sta quindi circolando in rete il video che ritrae le loro prove in sala ballo, e ai fan non è sfuggito un particolare.

holden video con francesca tocca
Holden e il ballo con Francesca Tocca (foto Tik Tok) gallurainformazione.it

Holden è visibilmente emozionato, soprattutto quando la Tocca inizia a girarle intorno per insegnargli la coreografia. “Ti da fastidio?“, le dice lei toccandogli la testa, e lui risponde subito negativamente. Poi si siedono sul divano, e lei si poggia su di lui in un balletto molto sensuale che sembrerebbe mettere in imbarazzo il giovane allievo. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che hanno notato la reazione di Holden durante il ballo con Francesca Tocca. “Gli è partito l’ormone“, ha infatti scritto un utente riferendosi al balletto in cui si sono cimentati insieme. Il video è chiaramente diventato virale e ha fatto subito il giro della rete.

@amicinotizie Holden e Francesca Tocca alle prove per il guanto✈️✈️ #andiamoneiperte #foryou #perteee #amici #amiciufficiale #pertee #caroligi #virale #luigistrangis #viral #angelinamango #perte #fyp #maddalenaamici #wax #greenscreen #ritaamici #finale #fy #fyp #raimondotodaro #carolapuddu #matthew #mew #alessandracelentano #carolaamici21 #luigiamici #explore #mattiazenzola #christian #amici22 #amici23 #fantaamici #fantaamici2024 #fantapunti #fantaserale #fantaweek #fantapop #fantapagelle #fantaamicivideo #fantaamicibrave #bebrave #annapettinelli #isobelkinnear #isobelamici22 #holyfrancisco #simonegalluzzo #sarahtoscano #mida #angelinamango #giuliastabile #elenadamario #holden #annapettinelli #mariadefilippi #emanuello ♬ suono originale – amicinotizie

Sul web si stanno quindi leggendo commenti che parlano di come Holden sia rimasto “folgorato” dalla ballerina. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà nel corso della prossima puntata di Amici, che avrà in serbo per i fan tante altre sorprese e numerose novità. Il guanto di sfida di Holden è insomma tra i momenti più attesi, perché mostrerà sicuramente un lato inedito del cantante.

Impostazioni privacy