Romina nonna innamorata, il nipotino come i figli di Chiara Ferragni e Diletta Leotta. Il dettaglio è dolcissimo

Romina Power e la vita da nonna, la cantante ha condiviso una foto che accomuna il suo nipotino alle figlie della Ferragni e della Leotta.

Romina Power è diventata nonna per la quarta volta, la figlia Romina Jr ha avuto il suo primo figlio con il compagno, il regista Stefano Rastelli. La cantante ha condiviso un’immagine davvero dolcissima.

romina power nipotino
Romina Power pazza d’amore per il nipotino (ANSA) – Gallurainformazione.it

Non è sfuggito il dettaglio che accomuna il suo nipotino, il piccolo Axel Lupo a Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e ad Aria, la figlia di Diletta Leotta. L’immagine è davvero molto tenera.

Romina Power nonna a tempo pieno, la foto che fa il boom di like

Romina Power ha condiviso una tenerissima immagine che lascia capire come si stia dedicando al suo nipotino, il piccolo Axel Lapo. La cantante, che già aveva tre nipoti, sta aiutando la figlia Romina jr.

dettaglio nipote romina power
La tutina dolcissima del nipote di Romina Power (IG Rominapowers) – Gallurainformazione.it

Come si vede dalla foto pare che abbia fatto il bucato della dolcissima tutina del bambino. Impossibile non notare che si tratta di un modello molto in voga tra i bambini ‘celebri’. La tutina è del marchio francese Petit Bateau ed è un vero evergreen nell’abbigliamento per lattanti. Si tratta dell’iconico modello bianco con tanti cuoricini rossi.

La stessa tutina l’aveva Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez e più recentemente l’abbiamo vista addosso alla piccola Aria, figlia di Diletta Leotta e Loris Karius. Della stessa linea esiste anche il pigiama per adulti e per bambini più grandi. Celebri le foto di Leone e Vittoria vestiti coordinati o le ultime della conduttrice di DAZN con lo stesso pigiama della figlia. Petit Bateau è uno dei marchi più in voga per l’abbigliamento infantile, famoso per fare vestiti con un ottimo cotone, ideale soprattutto per i neonati.

Così anche Axel Lapo ha la sua tutina con i cuori e nonna Romina ha voluto mostrarla appesa sullo stendino, perché probabilmente appena lavata. L’immagine è tenerissima e dimostra come nonna Power sia molto presente nella vita del piccolino. La figlia con il compagno vive in un appartamento a Roma a Trastevere, in una casa che era della cantante e dove ha vissuto per moltissimi anni. Ora è il nido d’amore della figlia, dove crescerà anche il suo bambino.

La Power vive ancora a Roma ma in un nuovo appartamento, molto elegante e chic. E’ quindi vicina alla figlia e per questo motivo può aiutarla con il bambino, dandole una mano ogni volta che serve.

Impostazioni privacy