Emma Marrone in lacrime, al suo fianco Maria De Filippi. La foto amarcord spiazza i fan

Emma Marrone ha condiviso uno scatto in compagnia di Maria De Filippi inaspettato, entrambe super commosse e abbracciate. 

Emma Marrone ha condiviso tantissime emozioni al fianco di Maria De Filippi e adesso questa foto che le ritrae assieme abbracciate e in lacrime è stata una vera sorpresa. Qualcosa di inaspettato, anche perché non vedevamo la conduttrice e la cantante così da tantissimo tempo.

emma marrone in lacrime maria de filippi
Emma Marrone in lacrime al fianco di Maria De Filippi (IG Amiciufficiale) – Gallurainformazione.it

La cantante ha sempre detto che deve il suo successo alla conduttrice, da quando ha partecipato ad Amici e ha vinto per lei si sono aperte le vie del successo. La cantante è una delle ‘pupille’ della De Filippi e questa foto lo dimostra.

Emma Marrone, la foto in lacrime abbracciata a Maria De Filippi

Emma Marrone ha voluto condividere una foto amarcord che ha spiazzato davvero tutti. Un’immagine di molti anni fa che emoziona ancora moltissimo.

emma la foto in lacrime
La vittoria di Emma Marrone ad Amici 14 anni fa (IG Real_brown) – Gallurainformazione.it

Come si vede dallo scatto Emma ha voluto ricordare la sua vittoria ad Amici, che avveniva 14 anni fa. La cantante ha condiviso un’immagine in particolare, quella in cui è in lacrime piegata per terra e abbracciata alla De Filippi. Uno scatto che dimostra il grande legame che fin da subito hanno avuto la conduttrice e la cantante. Emma e Maria De Filippi sono ancora legatissime, la cantante ha fatto parte più volte del team di insegnanti di Amici ed è spesso ospite dei programmi della conduttrice.

Emma ha sempre raccontato che Maria De Filippi per lei è stata una maestra, che le ha insegnato moltissimo. Assieme hanno sempre avuto un rapporto molto sincero e diretto, alla pari. La cantante pugliese ha più volte sottolineato come lei non veda la conduttrice come la vediamo tutti noi, ma come una persona a lei vicina, una di famiglia.

La Marrone sa bene quanto la fiducia che la De Filippi le ha dato le sia servita per farsi avanti nel mondo della musica. La conduttrice non ha mai smesso di credere in lei e ci aveva visto lungo. La carriera di Emma, infatti, da quando ha lasciato Amici, è stata una sfilza di successi. Probabilmente nemmeno lei quando ha ricevuto quel premio quattordici anni fa si sarebbe immaginata di fare tanta strada.

E invece è stato proprio così, dopo la vittoria ad Amici è arrivata quella del Festival di Sanremo nel 2012 e poi innumerevoli riconoscimenti, che l’hanno resa la cantante di successo che è oggi, di cui la De Filippi è molto orgogliosa.

Impostazioni privacy