Il Paradiso delle Signore, triste spoiler: Umberto disperato

L’ultimo spoiler riguardante Il Paradiso delle Signore è davvero triste. Il commendatore Umberto Guarnieri sarà disperato: cosa accadrà.

Sono tantissime le anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle ultime puntate di questa ottava stagione abbiamo visto come stia tenendo banco l’affare tra Marcello ed Hofer, dietro il quale c’è la diabolica mente di Umberto Guarnieri. Il giovane Barbieri, però, sta scoprendo tutto o quasi. Infatti l’ex fidanzato di Adelaide sarà in grado di raccogliere delle informazioni tali da fargli capire che può fidarsi di Hofer, in modo da far capire che in questa maniera potrà portare avanti il suo affare.

Il Paradiso delle Signore Spoiler Umberto
Umberto Guarnieri disperato nelle prossime puntate de Il Paradiso (Credits: Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Di ritorno a Milano confermerà al fratello di essere pronto a firmare ed al suo fianco ci sarà proprio la contessa di Sant’Erasmo, pronto a supportarlo in questa nuova avventura. Proprio questo dettaglio non sfuggirà di certo ad Umberto. Il commendatore sembra provare ancora qualcosa per Adelaide e ben presto farà di tutto per farla allontanare. Adesso quindi il suo obiettivo sarà quello di veder fallire il suo nemico in amore, ovvero Marcello. Ben presto però Guarnieri sarà tormentato e disperato e adesso i telespettatori potranno scoprire il motivo.

Il Paradiso delle Signore, raffica di emozioni per Umberto: tutte le anticipazioni

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano colpi di scena e tensioni tra i personaggi principali. In particolare Umberto si troverà al centro di un dilemma morale, in grado di mettere a dura prova le sue convinzioni ed i suoi legami affettivi. L’uomo sarà desideroso di vedere Marcello Barbieri fallire ed inizierà ad agire per sabotare i piani del suo nemico. Allo stesso punto però si rende conto delle conseguenze che il suo piano potrebbe avere sulla contessa Adelaide, la sua amata.

Il Paradiso delle Signore Spoiler Umberto
Cosa succederà ad Umberto nelle prossime puntate (Credits: Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Umberto sarà quindi dilaniato dai sensi di colpa, visto che non vuole che Adelaide venga coinvolta nel trambusto che sta orchestrando contro Marcello. La vera paura di Guarnieri è che questa situazione possa compromettere la sua reputazione oltre che il suo benessere. La situazione diventa ancora più complessa quando Umberto si rende conto che il coinvolgimento di Adelaide potrebbe anche metterlo in cattiva luce agli occhi di sua figlia Marta. L’ex moglie di Vittorio Conti infatti è legatissima alla zia Adelaide.

Afflitto da dubbi ed incertezze, Umberto proverà disperatamente a proteggere Adelaide da qualsiasi conseguenza negativa del suo piano vendicativo. Il dilemma morale di Umberto sarà al centro delle prossime puntate, con il pubblico pronto a scoprire se riuscirà ad evitare che Adelaide venga coinvolta nei suoi loschi piani contro Marcello. Si avvicina il mese di maggio e con esso anche il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, destinato a regalare sorprese ed ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy