Vi sfidiamo a riconoscerli: qui 16enni, oggi hanno 80 anni e sono la coppia più amata della tv

Pensi di sapere riconoscere dei personaggi famosi solamente da una loro foto del passato? Se la risposta è sì devi sfidarti subito.

Ogni giorno sui social i vip condividono tantissime fotografie della loro quotidianità, in modo tale da far vedere ai loro fan come si strutturano le loro giornate ed entrano maggiormente in contatto con loro.

Indovina chi è: la sfida
In questa foto avevano appena 16 anni: ecco di chi si tratta- – (Gallurainformazione.it)

Infatti i social sono uno degli unici modi che i personaggi famosi hanno per poter parlare direttamente con i loro fan e i loro follower. Tra i vari post che pubblicano durante la giornata, ve ne sono alcuni davvero apprezzati, ossia delle fotografie di quando erano più piccoli o più giovani, e si tratta di post che hanno subito successo visto che molti scatti sono introvabili sul web e di conseguenza si tratta di fotografie inedite.

Soprattutto nel caso in cui a postare questo genere di foto siano dei vip che hanno raggiunto ormai una certa età, non è detto che sia così facile riconoscerli e proprio per questo puoi sfidare le tue abilità per cercare di capire chi abbia postato questa foto in cui all’epoca entrambi erano solamente dei ragazzi di 16 anni.

Riesci a riconoscere questi vip? Mettiti subito alla prova

Per alcune persone riuscire a indovinare e riconoscere qualcun altro semplicemente da una fotografia del passato è facile, visto che sono molto fisionomisti e di conseguenze riescono ad associare i tratti del viso anche se sono cambiati con più di sessant’anni di differenza. Per altri invece potrebbe risultare un pochino più difficile riuscire a capire di che si stia parlando.

Oggi hanno 80 anni
E tu li avevi riconosciuti?- (Credit: Instagram @ricchiepoveriofficial) – (Gallurainformazione.it)

I vip che avreste dovuto riconoscere da questa fotografia di quando erano giovanissimi sono gli artisti del gruppo Ricchi e Poveri. Questo gruppo musicale italiano si è formato a Genova nel 1968 e si tratta degli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.

Il gruppo è in attività ancora oggi e la formazione attuale vede solamente due componenti, ossia Angela Brambati e Angelo Sotgiu, mentre agli inizi vi erano anche Franco Gatti e Marina Occhiena.

Negli anni ‘70 e ‘80 questo gruppo ha raggiunto le vette delle classifiche italiane e internazionali con tantissimi singoli e alcuni di essi sono stati scelti come sigle di alcune trasmissioni televisive molto popolari. Inoltre hanno partecipato ben 13 volte al Festival di Sanremo che hanno vinto nel 1985.

E tu eri riuscito a riconoscere da questa fotografia da giovani oppure aveva avuto qualche difficoltà nel capire chi fossero?

Impostazioni privacy