“Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

La tanto attesa puntata in cui Brando ha scelto Raffaella è andata in onda. Ma ecco che un dettaglio non sfugge ai più attenti.

Ieri, martedì 26 marzo, è stata trasmessa la puntata in cui Brando ha fatto la sua scelta. Già da diverse settimane, i rumors avevano anticipato il fatto che il ragazzo sarebbe uscito dallo studio del dating show di Canale 5 insieme a Raffaella Scuotto piuttosto che con Beatriz D’Orsi. Ma cos’è accaduto durante la registrazione?

Beatriz abbandona lo studio
Studio Uomini e Donne fonte Facebook @Uomini e donne gallurainformazione.it

Pare infatti che durante il video, in molti hanno notato un dettaglio, un qualcosa che i più attenti non si sono lasciati sfuggire. Ma di cosa si tratta? Com’è che ha reagito la corteggiatrice che è stata “scartata”? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Uomini e Donne la scelta di Brando, ecco il dettaglio che non è passato inosservato

Finalmente è stata trasmessa la puntata in cui Brando ha fatto la sua scelta. Infatti, in occasione delle puntate precedenti, spesso il tronista era stato al centro di alcuni dibattiti proprio per aver abbandonato lo studio.

Beatriz abbandona lo studio
Brando uomini e Donne gallurainformazione.it

Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui avrebbe dovuto effettuare la sua scelta tra le due donne che aveva di fronte a sé, le corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Infatti molti ricordano il momento in cui il tronista si era allontanato dal dating show, chiedendo addirittura di eliminare le poltrone rosse dallo studio.

Nonostante ciò, nel corso della puntata di martedì 26 marzo, Brando ha finalmente condiviso con tutti la sua scelta, rivelando così ufficialmente il nome della ragazza che ha deciso di frequentare al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Dopo che le corteggiatrici sono entrate in studio, Maria de Filippi ha condiviso i filmati delle esterne fatte dalle due ragazze. Visti gli attimi di tensione dei giorni passati, Brando ha chiesto a Gianni Sperti di ballare insieme sulle note di Sinceramente, il celebre brano di Annalisa.

Una proposta a cui hanno detto sì anche le due corteggiatrici anche se Raffaella appariva molto più sorridente a differenza di Beatriz visto che era quello un giorno molto importante.
Infatti, dopo la scelta, in molti hanno notato che Beatriz ha preso la decisione di abbandonare lo studio. Per cercare di consolarla è entrato in gioco il cavaliere Alessandro anche se nulla si è potuto fare contro il cuore infranto della ragazza, la quale era certa che Brando stesse per fare il suo nome.

Impostazioni privacy