Terra Amara, spoiler drammatico: destino crudele per Gaffur, impossibile trattenere le lacrime

Arrivano i nuovi spoiler di Terra Amara. Ma questa volta sono davvero drammatici: Gaffur avrà un destino crudele.

Chi segue Terra Amara ormai da tempo sta vivendo un momento particolarmente intenso di emozioni per via di quelle che sono le ultime puntate della soap opera turca.

Terra Amara, spoiler drammatico
Ecco che cosa dicono le anticipazioni (Crediti: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Terra Amara si avvia verso la sua conclusione, ma continua ancora a stupire per gli incredibili colpi di scena che si presentano in ogni puntata. Anche questa volta, infatti, possiamo rivelarvi gli ultimi spoiler della serie tv. Si tratta di anticipazioni particolarmente drammatiche che non portano affatto buone notizie, in particolare per uno dei personaggi più amati: Gaffur. Ecco quale sarà il suo destino crudele.

Cosa dicono gli spoiler

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Gaffur continuerà nel suo intento di prendersi cura di Mehmet Ali. Lo tratterà come se fosse suo figlio e cercherà di stargli vicino fino alla fine. Gli darà la possibilità di studiare e di diventare un abile architetto. Fu proprio Mehmet, per ricambiare tutto ciò che aveva fatto, a consegnarli in regalo una nuova casa tutta sua. Insieme a Gulsum i due inizieranno una nuova vita. Questi si erano innamorati durante la fine della quarta stagione e tutto sembrava potesse andare per il meglio. Tuttavia il destino crudele ha in serbo qualcosa di terribile per Gaffur, il quale non potrà godersi la felicità a lungo.

Cosa dicono gli spoiler di terra amara
Gli spoiler rivelano un destino crudele (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

L’uomo morirà la stessa sera in cui riceverà in regalo la sua nuova casa. Purtroppo un malore improvviso lo colpirà senza lasciargli scampo. Si tratta quindi di un colpo di scena che lascerà tutti senza parole. Gli ultimi spoiler di Terra Amara però vanno avanti e raccontano di come Zuleyha ricomincerà una nuova vita. Dopo aver seppellito Hakan, la donna ha fatto di tutto per farla pagare a Betul e ad Abdulkadir. Dopo aver ottenuto la sua vendetta deciderà di chiuderla per sempre con i sentimenti e con l’amore.

Il suo unico interesse sarà infatti quello di prendersi cura esclusivamente dei suoi due figli. Donerà loro tutto l’amore possibile e cercherà di non fargli mancare nulla, così da fargli crescere seguendo quelli che sono i loro sogni e le loro ambizioni. Dunque ci attendono delle puntate davvero incredibili in questa ultima e meravigliosa stagione di Terra Amara. Per poter vedere le prossime puntate in prima visione assoluta sarà però necessario attendere il mese di maggio. L’appuntamento è comunque sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy