Stefano De Martino in ospedale, l’arrivo inaspettato e la richiesta dalla corsia: cuore immenso

Stefano De Martino in ospedale a Napoli, il suo arrivo in corsia ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa è successo.

Stefano De Martino è arrivato in ospedale a Napoli, lo show man partenopeo è stato beccato in corsia, incuriosendo i presenti sul motivo della sua visita.

stefano de martino ospedale
Stefano De Martino arriva in ospedale a Napoli (IG Stefanodemartino/FB Ospedale Cardarelli) – Gallurainformazione.it

Nessuno si sarebbe aspettato di vederlo proprio in una struttura ospedaliera. Lo show man partenopeo si trova a Napoli da qualche giorno per lavoro, ha da poco finito qui la sua tournée teatrale e da lunedì sarà di nuovo in onda con Stasera tutto è possibile, che si gira negli studi Rai napoletani. Ma perché De Martino è andato in ospedale?

Cosa ha fatto Stefano De Martino in ospedale, il suo grande cuore

Stefano De Martino ha voluto fare una visita a sorpresa all’ospedale Cardarelli di Napoli, lo show man ha deciso di fare una visita nel reparto di Ematologia Trapianti ed Ematologia. Un arrivo che ha lasciato a bocca aperta non solo i pazienti ma anche il personale sanitario, che a quanto pare non sapeva dell’arrivo del bel napoletano.

cosa ha fatto de martino in ospedale
Cosa ha fatto Stefano De Martino in ospedale a Napoli (FB Ospedale Cardarelli) – Gallurainformazione.it

De Martino ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Così con il suo bel sorriso ha girato per le varie stanze del noscomio partenopeo, chiacchierato con i pazienti e ascoltato le loro storie. Al termine della visita, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, ha lanciato un appello, invitando a donare il midollo e il sangue. Lo show man ha spiegato come ‘un gesto piccolo fa cose meravigliose’

Stefano ha sottolineato come grazie alla generosità dei donatori si possono salvare davvero delle vite e proprio per questo ha usato la sua immagine per divulgare un messaggio di fondamentale importanza. La visita di Stefano De Martino all’ospedale Cardarelli di Napoli ha ricevuto l’applauso di tutti. Lo show man partenopeo è un personaggio sempre più amato dal pubblico, tant’è che con la sua carriera sta ottenendo un grandissimo successo.

Ha da poco concluso la tournée teatrale, è pronto a tornare in onda con Stasera tutto è possibile, programma seguitissimo dal pubblico e non mancano altri progetti per lui. Quest’anno, dal punto di vista professionale, ha dato tantissime soddisfazioni a Stefano, che ha doppiato anche il protagonista del film Disney Elemental, dimostrando che con tanto studio si possono ottenere grandi risultati. C’è chi dice che De Martino rappresenti il futuro della tv italiana, non è un caso, d’altronde, che Paolo Bonolis lo abbia indicato come suo erede televisivo.

Impostazioni privacy