Romina Power, sorpresa all’ex marito Albano: “Quando ancora…”. Il gesto che non è passato inosservato

Lascia senza parole l’ultima sorpresa che Romina Power ha fatto ad Albano. Ecco cos’ha postato su Instagram.

Albano e Romina Power per molto tempo sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della musica, un uomo e una donna insieme non solo nella vita ma anche sul palco. Il loro è stato un amore bello ed intenso, un idillio terminato a causa di un tragico evento.

La dedica di Romina ad Albano
Albano e Romina fonte ansa gallurainformazione.it

Albano e Romina si sono sposati nel 1970 e per 29 anni sono stati felici l’uno al fianco dell’altra. Infatti la loro unione è tristemente terminata nel 1999 a causa della crisi iniziata a seguito della scomparsa della loro prima figlia Ylenia. I due si sono incontrati sul set del film Nel sole e da allora è iniziata un bellissimo percorso che li ha visti come protagonisti.
La famiglia poteva dirsi completa anche alla nascita della loro prima figlia, Ylenia Maria sole Carrisi venuta al mondo nel 1970.

La dedica di Romina Power ad Albano

Albano e Romina sono stati una coppia affiata per molti anni, ossia fino a quando la loro primogenita scomparve nel nulla nel 1994. Dopo 5 anni dal triste evento, i due decisero di seguire quindi strade differenti.

La dedica di Romina ad Albano
Romina e Albano fonte ansa gallurainformazione.it

La sentenza ufficiale del divorzio arrivò il 20 luglio del 2012 dal tribunale di Brindisi.  E così Albano Carrisi continua la sua carriera da cantante mentre Romina decide di trasferirsi negli Stati Uniti. Nell’ottobre del 2013, dopo 15 anni i due si esibiscono di nuovo insieme a Mosca e due anni dopo tornano insieme all’Arena di Verona in cui si sono esibiti con i loro successi più grandi.

Insomma, nonostante la sentenza di divorzio, molti sono stati coloro che hanno continuato a sperare che Albano e Romina potessero tornare insieme e fare di nuovo coppia fissa. Molti sono stati i rumors nati su questo argomento anche se nessuno dei due ha mai confermato tutto ciò. Infatti, Albano è andato avanti con la sua vita sentimentale iniziando una relazione con Loredana Lecciso donna da cui sono venuti al mondo altri figli.

Ma ecco che su Instagram spunta un post condiviso dalla stessa Romina, una foto che ci porta a fare un salto nel passato. In quest’occasione, l’ex compagna di Albano condivide un’etichetta di una bottiglia di vino con una didascalia: “Quando collezionavo ancora etichette di vino”.

La dedica di Romina ad Albano
Dedica ad Albano fonte instagram @ rominaspower gallurainformazione.it

Numerosi commenti degli utenti nostalgici che non si sono fatti attendere. C’è infatti chi scrive: “Oggi sessantaseienne sono sempre stata una fan della coppia Romina e Albano, dai tempi della scuola media, raccoglievo tutte loro foto (che conservo ancora) le loro gioie sono state mie gioie e così per i dolori ….. vi amerò per sempre ” oppure “Romina Power + Albano = Amore per sempre”.

Impostazioni privacy