Ballando con le stelle, arriva la cicogna. Pubblicata l’ecografia: “Presto in tre”

Nel cast di Ballando con le Stelle è arrivata una bellissima notizia: la cicogna sta infatti per portare un nuovo arrivato. 

Il famoso talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. In tutte le edizioni, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di cimentarsi nel ballo insieme ai ballerini professionisti.

cicogna a ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, cicogna in arrivo (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Per uno dei protagonisti è adesso arrivata la notizia più dolce, dato che è stato annunciato l’arrivo di un nuovo componente nella loro famiglia. Ecco il post che ha emozionato tutti.

La cicogna a Ballando con le Stelle: l’annuncio

A diventare presto papà sarà Simone Di Pasquale, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il ballerino ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione, in qualità di professionista, al talent show Ballando con le Stelle. Lui ha infatti fatto parte delle prime edizioni e ha lasciato, sin da subito, una traccia indelebile nella storia del programma. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legato a Maria Di Stolfo.

cicogna a ballando con le stelle
Cicogna a Ballando con le Stelle, il post (foto IG) gallurainformazione.it

La coppia sta tra l’altro per mettere al mondo un nuovo arrivato, che renderà i due genitori. L’annuncio è arrivato proprio sui rispetti profili social, su cui hanno fatto sapere ai fan che la cicogna sta per portare una nuova ed entusiasmante sorpresa. Di recente, in occasione della Festa del Papà, la futura mamma ha anche pubblicato le foto dell’ecografia, rendendo felici tutti i followers più affezionati.

Ciao papà“, ha scritto lei rivolgendosi al fidanzato Simone Di Pasquale, “per questa volta la tua festa la festeggio al calduccio ancora nella pancia di mamma“. E ancora: “La prossima volta sarò tra le tue braccia forti e amorevoli. Non vedo l’ora di conoscerti, buona festa del Papà“. Il post ha senz’altro commosso tutto il popolo del web, che si è detto al settimo cielo per questa bellissima news. Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai fan sotto le foto della coppia. C’è da dire che Di Pasquale è sempre stato molto amato dal pubblico italiano e che ha raggiunto il pieno successo già dalla sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy