Ferragnez, “punto di non ritorno, lui ha cominciato a…”. L’indiscrezione su Fedez (che farà tremare Chiara)

Tra Fedez e Chiara Ferragni si sarebbe giunti al punto di non ritorno, la crisi sembra ormai insuperabile: il gesto di lui è chiaro.

Crisi nera tra i Ferragnez, sebbene nessuno tra Chiara Ferragni e Fedez abbia rilasciato qualche comunicazione ufficiale che parli di separazione, i dettagli confermerebbero proprio questo triste epilogo. L’ultimo gesto del rapper, poi, non lascerebbe spazio ai dubbi.

ferragnez punto di non ritorno
Ferragnez, il punto di non ritorno è arrivato (IG Fedez) – Gallurainformazione.it

Ha iniziato a fare una cosa che sarebbe la conferma di cosa sta accadendo con l’imprenditrice digitale. Intanto lei è volata a Dubai con i figli mentre lui pare si stia dedicando al trasloco, lasciando dunque l’attico di Milano. A questo si aggiunge un’ulteriore scelta del cantante che non lascerebbe più spazio ai dubbi.

Il dettaglio su Fedez è chiarissimo, ha deciso di farlo e non tornerà indietro

Le vite di Chiara Ferragni e Fedez sono ormai separate, li abbiamo visti separati nelle foto delle torte di compleanno dei figli e adesso arriva un ulteriore dettaglio che confermerebbe la rottura. L’imprenditrice digitale aveva parlato di una crisi più dura delle precedenti, ma stando a quanto entrambi pubblicano sui social le cose sembrerebbero addirittura più drastiche.

dettaglio fedez
Il dettaglio su Fedez non lascia spazio ai dubbi (IG Fedez/Investigatoresocialofficial) – Gallurainformazione.it

Fedez non nasconde la sua ‘vita da single’ mentre la Ferragni a chi le chiede come sta, risponde che la situazione non sarebbe dipesa da lei. A tutto questo si aggiunge un dettaglio sul cantante, come ha evidenziato Alessandro Rosica, pare che abbia iniziato a seguire una pagina su Instagram per i ‘padri single a Milano’. L’esperto di gossip, che fino a questo momento era stato fiducioso sulla crisi, ha aggiunto: “(…) Siamo quasi al punto di non ritorno (…). Ad ora non mi sento più di dire che la crisi sia risolvibile, anche se ci spero“.

La decisione di Fedez di seguire questa pagina sarebbe, dunque, la conferma che tra lui e Chiara Ferragni le cose non sarebbero – per il momento – risolvibili. Il rapper da qualche giorno ha iniziato a ironizzare sulla sua nuova situazione, mostrando il padre che lo aiuta a fare il trasloco, un letto divertente per la nuova stanza dei figli, tutte cose che fino a qualche settimana fa non faceva. Pare anche che lui e la Ferragni abbiano litigato al compleanno della figlia Vittoria. Chiaramente questa è una voce che non ha conferma da parte dei diretti interessati.

Al momento, come lo stesso Rosica ha sottolineato, la crisi sembra essere piuttosto profonda e le decisioni prese sia da Fedez che da Chiara Ferragni sarebbero alquanto drastiche.

Impostazioni privacy