Gf, Perla vince il Grande Fratello, la reazione di Mirko: fuori controllo in studio, cosa ha fatto

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello di quest’anno. La reazione di Mirko è incredibile, ecco cosa è successo in studio. 

Il Grande Fratello si è concluso quest’anno dopo sei lunghi mesi, un’edizione davvero lunghissima.

Perla Vatiero vince il GF, cosa ha fatto Mirko
Perla Vatiero (@grandefratello.mediaset.it)-gallurainformazione.it

A portare a casa il montepremi è stata Perla Vatiero, 26 anni, di Angri (Salerno), che al televoto ha prevalso su Beatrice Luzzi con il 55% dei voti contro il 45% di quest’ultima. È stata una serata davvero molto emozionante, dall’inizio alla fine. Tutto è cominciato con la scelta del sesto finalista, che ha visto prevalere Letizia Petris su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

Dopodiché, il gioco è proseguito facendosi sempre più duro. I concorrenti rimasti in casa, ovvero Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Simona Tagli e Letizia Petris, si sono sfidati a loro volta, a gruppi di tre. Il primo televoto, con Beatrice, Massimiliano e Rosy, ha visto l’eliminazione di Varrese, mentre nel secondo televoto a tre, tra Simona, Perla e Letizia, è uscita quest’ultima.

C’è stato spazio per tante emozionanti sorprese per tutti i finalisti di questa edizione, e poi le sfide hanno visto i rush finali, con tutte e quattro le finaliste rimaste, ovvero Simona, Beatrice, Rosy e Perla. A spuntarla, Beatrice e Perla, che hanno spento insieme le luci della casa. D’altronde, non si può negare che siano state le due grandi protagoniste di questa edizione.

Perla vince il Grande Fratello, Mirko ha una reazione incredibile: cosa ha fatto

Uno dei fil rouge di questa edizione, vinta da Perla Vatiero, è stata proprio la storia d’amore complicata tra Mirko e Perla.

Perla vince il GF, la reazione di Mirko
Alfonso Signorini, Perla Vatiero (@grandefratello.mediaset.it)-gallurainformazione.it

Un amore che sembrava essere giunto al capolinea nella passata edizione estiva di Temptation Island, per poi riaccendersi e infine trionfare in questa edizione del Grande Fratello. Qui, infatti, Mirko e Perla si sono ritrovati, e ora per loro, si apre un nuovo capitolo della loro relazione.

L’ultimo televoto, che ha visto sfidarsi Beatrice e Perla, è stato davvero emozionante. Ma un dettaglio è saltato agli occhi di tutti, ovvero la reazione di Mirko alla vittoria di Perla. In un video, infatti, si vede Mirko che, al momento della proclamazione, sente il nome di Perla e fa un salto di gioia pazzesco, al punto che ha anche rischiato di cadere e farsi male.

@tutte_le_news_

#tutte_le_news_ #gf #grandefratello #reality #perte #neiperte #mirkoegreta #perletti #beatriceluzzi #perla #alfonsosignorini #maxgarrese #greciacolmenares #canale5

♬ suara asli – SongVirall🎧 – SongVirall🎧

Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha mostrato quanto il giovane fosse coinvolto e felicissimo per la vittoria di Perla.

Impostazioni privacy