“Non mi toccare”, il gesto choc di Greta nei confronti di Sergio: la sua reazione

Grande Fratello, gelo tra Greta e Sergio: il gesto dell’ex tentatrice ha sorpreso i fans. Immediata e inaspettata la reazione del gieffino.

A poche ore dalla finale del Grande Fratello il pubblico si interroga chi tra i finalisti merita la vittoria. Tra i nomi quotati Beatrice Luzzi, ma anche Massimiliano Varrese e Rosy. Non è esclusa poi la vittoria di Perla e anche quella di Greta. Quest’ultima entrata nella casa di Cinecittà per confrontarsi con Mirko, con cui è uscita insieme da Temptation Island, è riuscita a conquistare il pubblico. Dopo l’uscita di Brunetti, Greta si è confrontata più volte con Perla, fidanzata dell’ex gieffino.

Greta gela Sergio in diretta
Greta e Sergio confronto al GF-Foto mediasetinfinity- gallurainformazione.it

Le due sono riuscite ad avvicinarsi e comprendere le ragioni l’una dell’altra. Greta si è convinta che Mirko è sempre stato innamorato di Perla e ha fatto un passo indietro. Corteggiata da diversi gieffini la Rossetti è sempre stata ferma sulle sue posizioni: ha rivelato più volte di non essere pronta per una nuova relazione. Poi l’arrivo di Sergio l’ha fatta capitolare. Sin da subito il giovane chef è apparso determinato a conquistarla. Greta l’ha rifiutato più volte e l’ha anche nominato, ma alla fine ha ceduto alle sue sensazioni.

I due sono una coppia solo da qualche giorno, ma a quanto pare sono intenzionati a viversi fuori. Molti i fans che si chiedono se la relazione fra i due possa avere un futuro. Sono due persone molto diverse, che vivono una quotidianità non proprio affine e questo potrebbe pregiudicare il futuro della lore relazione. Inoltre in casa non hanno avuto un atteggiamento coerente, Greta non si è mostrata sempre gentile e disponibile con il giovane imprenditore. Un episodio avvenuto in queste ore ha scatenato i social contro i due gieffini: cosa è accaduto.

Greta calcolatrice: “Lo porterà all’esasperazione!”

L’ex tentatrice ha gelato Sergio dopo le ha toccato il ginocchio: “Perché mi tocchi sempre il punto che odio di più che mi tocchi, perché?”. Pietrificato il gieffino si è alzato e ha lasciato Greta da sola. I fans social sono convinti che fra i due non possa esserci futuro e in molti accusano la Rossetti di essere una calcolatrice:

Greta finge con Sergio
Greta ha raggirato Sergio-foto X @@gameoverrevoema-Gallurainformazione.it

“Lei userà la tattica di portarlo all’esasperazione, lui giustamente la smollerà, lei si strapperà le vesti urlando al mondo che lui l’ha lasciata, che lei è stata pura e ingenua e lui brutto e cattivo . A lei Machiavelli je spiaccia casa.” Immancabili i sostenitori dell’ex tentatrice: “Quanta cattiveria in questi commenti.”

Impostazioni privacy