Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello e Adelaide nei guai, tutta colpa di Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sulla situazione problematica per Marcello e Adelaide: ecco cosa accadrà.

Umberto sarà una figura molto problematica per Marcello e Adelaide. I due protagonisti dovranno fare i conti con una situazione non affatto semplice da gestire. Questa è evidenziata dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 2 al 5 aprile. In questa settimana non ci sarà l’appuntamento nella giornata di Pasquetta dato che la programmazione Rai subirà delle modifiche.

anticipazioni paradiso signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sui guai di Marcello e Adelaide (Credit: RaiPlay.it) Gallurainformazione.it

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello si toglierà ogni dubbio sul conto di Hofer e sarà pronto a continuare l’accordo con l’imprenditore, potendo contare sul sostegno della contessa. In questo modo i due si ritrovano vittime del piano di Umberto Guarnieri e potrebbero rischiare il fallimento.

Intanto sarà presente anche la situazione di Tancredi, che non vorrà arrendersi con Matilde. La convinzione è quella di poterla riconquistare e tornare ad essere una coppia felice. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente al Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2-5 aprile: problemi per Marcello e Adelaide

Marcello nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore farà rientro a Milano dopo essere stato in Germania per indagare sul conto di Hofer. Il viaggio poterà i risultati sperati dato che raccoglierà delle informazioni che gli faranno capire di trovarsi di fronte ad una persona di cui si può fidare.

piano Umberto contro Marcello Adelaide
Marcello e Adelaide finiranno vittima del piano di Umberto (Credit: RaiPlay.it) Gallurainformazione.it

Al rientro in Italia, Marcello comunicherà al fratello Matteo di non avere più alcun dubbio sull’accordo da portare avanti con Hofer e, al contempo, comunicherà ad Adelaide che il progetto può continuare. Marcello e la contessa, però, finiranno al centro del piano architettato da Umberto Guarnieri, intenzionato a rovinare la carriera del Barbieri.

Ad affiancare questo delicato triangolo ci sarà Tancredi che vorrà riconquistare Matilde. Il suo obiettivo è di fare nuovamente breccia nel cuore della ragazza e per questo mette in atto un piano che vorrà far capire a Matilde di come si possa fidare di lui. Nel mentre, Marta e Vittorio portano avanti le pratiche legate all’annullamento del loro matrimonio. Questo processo, però, porterà i due a passare tanto tempo insieme finendo per mettere in crisi lo stesso Conti.

Le anticipazioni terminano qui ma per scoprire i futuri risvolti della soap l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai1.

Impostazioni privacy