Endless Love anticipazioni: perché Emir fa pedinare l’ex moglie

Nei prossimi episodi di Endless love vedremo Emir far pedinare l’ex moglie ma ecco che qualcuno lo smaschera.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. Nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che riguarderanno in particolar modo Emir. Piano piano verranno a galla tutte i sotterfugi dell’uomo, infatti qualcuno si accorgerà che Emir sta facendo seguire sia lui che Nihan.

Emir fa pedinare Nhian
Emir fa pedinare la moglie- (Credit: Mediaset Infinity)- (Gallurainformazione.it)

Per questo motivo il ragazzo si sentirà in obbligo di avvertirà la ex fidanzata. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli riguardanti i prossimi episodi.

Anticipazioni Endless Love: Emir fa pedinare la ex moglie

Le anticipazioni di Endless Love ci fanno sapere che nei prossimi episodi per Nhian arriveranno seri guai. La ragazza purtroppo non si accorgerà di cosa il marito sta tramando alle sue spalle. Emir ha capito che nel passato della sua compagna c’è qualcosa che la lega a Kemal. Per questo motivo per cercare di capire se la tradisce o se in effetti le sue sensazioni sono vere inizia a farla perseguitare.

Emir fa seguire Nhian
Emir fa seguire Nhian- (Credit: Mediaset Infinity)- (Gallurainformazione.it)

L’uomo farà un pedinamento a regola d’arte, con tanto di microfoni e telecamere. Kemal però in un primo momento non si renderà conto che qualcuno lo sta seguendo e a farglielo notare sarà Leyla. Onder poi andrà dalla cognata curioso di sapere cosa la lega a Kemal. In realtà però non sa che Leyla e Kemal hanno un rapporto d’amicizia da tanto tempo.

A quanto pare sarà proprio la visita inaspettata di Onder a far scattare nella mente di Leyla qualcosa: al giovane infatti da qui dirà a Kemal di stare lontano da Nhian visto che la sua famiglia è molto pericolosa. In più gli farà notare che alcuni uomini solo soliti seguirli. Quest’ultimo non darà tanto credito alla ragazza però poi ne avrà conferma quando per caso avrà un incontro con la ex.

Nhian si presenterà a casa di Kemal per parlare di un progetto di lavoro. La telefonata tra i due però prenderà un’altra piega perchè Kemal le chiederà di uscire fuori dal cancello di casa di vedere se dall’altro lato della strada c’è una macchina nera con due uomini all’interno.

Nhian li vedrà e scioccata subito capirà tutto. Il suo ex fidanzato poi la inviterà a non guardare più e ad entrare dentro casa: “Anche a me è successo lo stesso, temo che sia tuo marito Emir a farci pedinare, sicuramente sospetta di noi”. Queste saranno le sue parole.

Impostazioni privacy