Veronica Peparini si mostra dopo il parto: forma smagliante a pochi giorni dalla nascita

Veronica Peparini si è mostrata in forma smagliante a pochi giorni dal parto. La ballerina sorridente al fianco del suo Andreas Muller.

Ormai è passato qualche giorno da quando Andreas Muller è diventato padre per la prima volta di due fantastiche gemelle. Così il ballerino ha suggellato l’amore con Veronica Peparini ed in questi giorni ha cercato di aggiornare i fan di come sta vivendo questi momenti toccanti per lui. Il suo più grande desiderio è diventato realtà, con Muller che ha deciso di ringraziare tutti i medici che hanno accompagnato la compagna in questo percorso.

Con delle parole commoventi il ballerino ha ringraziato tutte quelle persone che con passione e dedizione lavorano all’interno degli ospedali, vedendo le gioie ed i dolori di tutti i pazienti. Andreas li ha definito delle persone di gran cuore e ad oggi per lui sono loro i veri idoli e punti di rifermento, persone che meritano solo grande ammirazione. Dopo il messaggio di ringraziamenti, poi, è arrivata anche una dolcissima foto con Veronica Peparini, che mostra il suo stato di forma dopo il parto.

Veronica Peparini, Andreas mostra come sta dopo il parto: è super in forma!

Il 18 marzo ormai è’ una data da segnare sul calendario per Veronica Peparini ed Andreas Muller visto che sono nate Penelope e Ginevra, le due gemelline della coppia. Le piccole di casa ovviamente sono state presentate tramite social. A presentarle ci ha pensato proprio Andreas che si è detto in lacrime e senza parole, con la nascita delle figlie che hanno segnato anche la sua rinascita. Successivamente anche Veronica ha festeggiato il diventare madre per la quarta volta, definendosi emozionata e felice. Inoltre in queste ore proprio Muller ha mostrato come sta.

Con questa bellissima foto che vede Veronica ed Andreas sorridenti, i due hanno festeggiato la nascita delle due gemelline. Come potete vedere il ballerino ha ringraziato tutti di cuore, aggiungendo due cuoricini, una rosa e delle mani giunte in preghiera. C’è grande entusiasmo per l’arrivo di Penelope e Ginevra, con i numerosi Followers che si chiedono se adesso le due bimbe verranno pubblicate sulle stories della coppia. La felicità è tangibile soprattutto dagli occhi commossi di Muller.

Il ballerino infatti spera di dare forza e coraggio, oltre che di essere di esempio per le sue bambine. In un messaggio sui social Muller aveva affermato: “Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie vita”. Insomma sembra proprio che la coppia sia al settimo cielo per la nascita delle loro gemelline.

Impostazioni privacy