Fiamme nella casa del Gf: l’incendio fa scattare il panico

Le fiamme sono divampate nella casa del GF, con l’incendio che ha fatto scattare il panico. Cos’è successo a Cinecittà: paura per i gieffini.

Sono tanti i colpi di scena in arrivo in queste ultimi giorni al Grande Fratello. Infati nel corso dell’ultima serata abbiamo visto come gli uomini abbiano passato la notte in suite, perdendosi in discorsi da bar e commenti lusinghieri nei confronti di alcune gieffine. Ancora una volta però sulla bocca di tutti c’è Alessio Falsone, per i suoi commenti su Perla Vatiero. Infatti, prima di intraprendere una relazione con Anita Olivieri, l’uomo ci aveva provato proprio con Perla, salvo ricevere un cocente due di picche.

Durante una conversazione tra Sergio e Federico, Massaro ha spiegato che se gli piacesse Perla non ci proverebbe mai perché lei ha già il cuore impegnato. Se da una parte Massaro ha dato una risposta da gran signore, dall’altra c’è da dire che la replica di Falson è stata davvero di basso livello. Alessio infatti ha cercato in ogni modo di esaltare le doti fisiche di Perla, usando dei termini che nemmeno al bar. Questo è solo uno degli aneddoti della Casa degli ultimi giorni, con i concorrenti che hanno rischiato di provocare un vero e proprio incendio.

Le fiamme divampano nella casa del GF, panico tra i concorrenti: cos’è successo

Nella casa del Grande Fratello, nella giornata di ieri pomeriggio si è verificato anche un piccolo ma spaventoso incidente domestico. Infatti proprio mentre Federico Massaro e Rosy Chin erano intenti a cucinare nella cucina della casa, è scoppiato un piccolo incendio. La situazione è diventata improvvisamente critica quando il coperchio di una pentola ha preso fuoco, mettendo entrambi i concorrenti in stato di allerta. Ad accorgersi che il pomello della pentola stava per prendere fuoco ci ha pensato proprio la ristoratrice italo-cinese.

Senza perdere tempo, lei e Federico Massaro hanno immediatamente cercato di domare le fiamme prima che si potessero diffondere ulteriormente. Federico ha tentato di spegnere il fuoco soffiandoci sopra, ma i suoi sforzi sono stati vani. Dopo aver constatato che soffiare sul fuoco non stava funzionando, Federico ha preso una decisione tempestiva e ha scacciato il coperchio lontano da loro. Nel frattempo Rosy si è spostata dall’altra parte del bancone della cucina e ha continuato a soffiare sulle fiamme nel tentativo di domarle.

La situazione richiedeva un intervento rapido e deciso per questo motivo Massaro ha reagito gettando un panno sul coperchio in fiamme nel tentativo di soffocare il fuoco. Proprio la decisione di Massaro è riuscito ad interrompere il piccolo incendio. A mandare nel panico i concorrenti ci avrebbe pensato proprio la grande puzza di plastica del pomello. Fortunatamente però, nonostante l’iniziale choc, i due gieffini hanno gestito il tutto nel migliore dei modi evitando anche i piccoli infortuni che potrebbero scaturire da una situazione del genere.

Impostazioni privacy