Terra Amara anticipazioni: chi è il nuovo amore per Fikret

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Fikret dovrà rinunciare a Zuleyha ma per lui è in arrivo un nuovo amore.

Come molti protagonisti di Terra Amara, Fikret non è stato particolarmente fortunato in amore. Prima la morte improvvisa della sua amata Mujgan, poi la controversa relazione con Betul e, in mezzo a tutto questo, il sentimento non corrisposto che nutre per Zuleyha. Nelle prossime puntate della fortunata soap turca, il fratellastro di Demir sarà a un passo dal chiedere a Zuleyha di sposarlo, con tanto di anello per la proposta.

Terra Amara, chi è il nuovo amore di Fikret
Terra Amara spoiler, Fikret si innamora – (Credits: Mediaset Infinity)- (Gallurainformazione.it)

Tutto però salterà quando, a sorpresa, Zuleyha rivelerà a Fikret di essere pronta a sposare Hakan, che è riuscita a perdonare nonostante le bugie circa la sua identità. L’ennesima batosta per il nipote di Fekeli che, a quel punto, non potrà fare altro che mettere un punto alle sue speranze di condividere la vita con la Altun. Per il personaggio interpretato dall’affascinante Furkan Palali però non è detta l’ultima parola: a Cukurova arriverà una donna misteriosa che gli farà battere di nuovo il cuore.

Terra Amara, arriva Zeynep: tutto sul nuovo amore di Fikret

Un colpo di coda che non tutti si aspettavano e che cambierà la vita di uno dei protagonisti assoluti di Terra Amara. Dopo numerose sofferenze ( e rifiuti), anche Fikret troverà la sua anima gemella. Si tratta di Zeynep, una ragazza che tornerà a Cukurova dopo diversi anni, pronta a ottenere la cattedra di chimica nella scuola della cittadina. Un ruolo che in passato era stato ricoperto dal padre e che Zeynep onorerà con impegno e dedizione. A Cukurova incontrerà Cetin, suo vecchio amico di infanzia, e Lutfiye, nuovo sindaco del distretto: sarà quest’ultima a presentare l’insegnante a Fikret.

Terra Amara, Zeynep fa innamorare Fikret
Terra Amara spoiler, Zeynep è la nuova fiamma di Fikret – (Credits: Instagram Ig @umitbestekargin)- (Gallurainformazione.it)

Lutfiye crederà che Zeynep sia la donna giusta per il nipote e non si sbaglierà: Fikret apparirà immediatamente colpito dal fascino della nuova arrivata. I due entreranno presto in sintonia, ma il fratellastro di Demir nutrirà dei dubbi circa il suo recente passato e il sentimento che fino a poco tempo prima aveva provato per Zuleyha, innamorata però di Hakan.

Con molta sincerità, Fikret rivelerà tutto a Zeynep ma sarà molto chiaro: tutto ciò che riguarda Zuleyha fa parte del passato, ora per lui è tempo di voltare pagina. La nuova storia d’amore di Fikret sarà al centro della trama delle ultime puntate della soap e, nel gran finale, i due innamorati diventeranno marito e moglie.

Impostazioni privacy