Terra Amara anticipazioni turche: la vendetta di Hakan

Arriva la resa dei conti con la vendetta di Hakan. Ecco che cosa dicono le nuove anticipazioni turche di Terra Amara

Sono in arrivo ancora moltissimi e interessanti colpi di scena che caratterizzeranno la quarta e ultima stagione di Terra Amara.

Terra Amara anticipazioni turche
Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Gallurainformazione.it

I telespettatori appassionati della serie sono ormai presi da quelle che sono le vicende dei protagonisti della serie tv turca più amata in Italia e non vedono l’ora di sapere che cosa succederà ai loro personaggi preferiti nelle prossime puntate. Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, arriverà la vendetta di Hakan. Vediamo quindi che cosa succederà.

Terra Amara, Hakan avrà la sua vendetta

Nelle prossime puntate ci sarà uno scontro verbale piuttosto acceso tra Colak e Hakan. Il tutto avverrà nel pieno centro di Cukurova e saranno in molti ad assistervi. Come al suo solito, Colak si comporterà da sbruffone e rivelerà ad Hakan di essere pronto a tutto pur di cacciarlo dalla  finalmente dalla città. Colak gli dice che è lui “lo straniero” e che dovrà andarsene. Hakan non risponderà alle provocazioni e lascerà che Colak si sfoghi.

Hakan avrà la sua vendetta
Terra Amara, Colak e Hakan avranno uno scontro verbale – (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Gallurainformazione.it

Quest’ultimo rivelerà infatti che la sua priorità sarà quella di eliminare Hakan, per poi proseguire con Fikret e Züleyha. Solo così, secondo Colak, la donna smetterà di sentirsi la signora di Cukurova. Dopo lo scontro tra i due, Hakan decide di andare via come se non fosse successo nulla. Tuttavia, sa molto bene cosa fare e come reagire a quelle provocazioni.

L’uomo andrà infatti da Abdülkadir e pianificherà la vendetta nei confronti di Colak. Hakan è infatti deciso più che mai a far rimangiare l’affronto che ha dovuto subire e tenterà il tutto per tutto. Sa che Colak è una persona molto ricca e, oltre ad un ristorante e ai terreni, possiede anche la linea di autobus “Colak Aga Seyahat”.

Hakan deciderà quindi di puntare proprio alla sua linea di autobus e, aiutato da Abdülkadir, si dirigerà ad Ankara. I due decideranno di fermare i passeggeri, proponendo loro di viaggiare su un autobus più moderno e rimborsare il biglietto. Dopo aver lasciato l’autobus di Colak, Hakan, Abdülkadir e i loro uomini daranno fuoco all’autobus, mettendo in pratica la vendetta di Hakan. Il mezzo verrà distrutto dalle fiamme e Hakan avrà finalmente lanciato un chiaro messaggio al suo rivale. Come reagirà Colak a questo affronto? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy