Un posto al sole anticipazioni: dopo Giada Desideri, torna anche lei

Da non perdere su Un posto al sole, le anticipazioni che entusiasmano il pubblico: con Giada Desideri torna anche lei: di chi si tratta?

Gli fedeli spettatori di Un posto al sole, la soap opera italiana più seguita e longeva, si sono accorti delle grandi novità introdotte nelle ultime settimane, non solo con i tanti colpi di scena che hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo, ma anche con il ritorno di vecchi personaggi. Una serie di sorprese che sono state molto ben accolte.

un posto sole anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni: l’atteso ritorno (Credit: RaiPlay) Gallurainformazione.it

Nelle scorse settimane, abbiamo visto a Un posto al sole il ritorno di Valeria Paciello, interpretata dall’attrice Benedetta Valanzano, ex fidanzata di Niko Poggi, quando erano ancora giovani, e con il quale si è riaccesa la scintilla dopo l’incontro casuale sulle piste da sci in Trentino. Ma le sorprese non finiscono qui.

Tra i ritorni più attesi, già annunciato da qualche giorno, c’è quello dell’attrice Giada Desideri che ha interpretato Claudia Costa, uno dei personaggi presenti fin dall’inizio della soap opera e poi uscita di scena nel 2002, più di venti anni fa. Nel frattempo, un’altra attrice è tornata a sorpresa a Un posto al sole, scopriamo di chi si tratta.

Un posto al sole anticipazioni, con Giada Desideri torna anche lei

L’ultima sorpresa per il pubblico della soap opera Un posto al sole è il ritorno di Alice Poggi, interpretata dall’attrice Fabiola Balestriere, la figlia di Elena Giordano e Andrea Pergolesi, nipote di Marina Giordano.

un posto sole anticipazioni
Alice Pergolesi farà il suo ritorno a Napoli (Instagram @balestriere.fabiola) GalluraInformazione.it

Alice è arrivata a Napoli da Londra per fare una sorpresa a nonna Marina, d’accordo con Roberto. La ragazza, influencer e star dei social, partirà con i nonni e il piccolo Tommaso per un viaggio in Asia, in Corea del Sud. L’ultima volta che l’avevamo vista, un anno fa, si era resa protagonista di una brutta storia di false accuse di violenza sessuale ai danni di Nunzio, nei confronti del quale voleva soltanto vendicarsi per una delusione amorosa.

Una vicenda drammatica che stava per costare a Nunzio un difficile processo, oltre a danneggiare l’immagine del Caffè Vulcano, quando si era diffusa la notizia che il suo cuoco era accusato di violenza sessuale. Poi, per fortuna, Alice aveva ritirato le accuse ed era tornata a Londra. Mentre il Caffè Vulcano aveva quasi rischiato il fallimento e stava per essere venduto ad Alberto Palladini. Cosa combinerà Alice questa volta? Come sarà il suo rapporto con Ida, la mamma di Tommaso? Non resta che guardare le prossime puntate di Un posto al sole.

Impostazioni privacy