Anticipazioni Beautiful, Katie fa dietrofront? Il gesto per Bill Spencer

Katie farà dietrofront? Il gesto per Bill Spencer sorprenderà davvero tutti quanti: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Il pubblico della longeva e amata soap opera americana dovrà assistere ad un colpo di scena che coinvolgerà Katie e Bill. I due torneranno ad essere una coppia?

Anticipazioni Beautiful, Katie e Bill: colpo di scena
Anticipazioni Beautiful, il gesto inaspettato di Katie (Twitter @BandB_CBS) Gallurainformazione.it

Ogniqualvolta decidiamo di guardare la televisione abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. A partire dai notiziari fino ad arrivare ai programmi di intrattenimento, d’altronde, sono diversi i generi disponibili. Tra i più apprezzati di tutti citiamo indubbiamente le soap opere che riescono a catturare l’interesse dei telespettatori grazie alle loro trame ricche di intrighi e misteri.

Ne è un esempio più che lampante il successo inarrestabile e senza tempo di Beautiful, la soap opera di origini statunitensi che si rivela essere una delle più longeve e amate del piccolo schermo. Appuntamento fisso per molti telespettatori, quest’ultimi non perdono l’occasione per vedere come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti.

Anticipazioni Beautiful, Katie fa dietrofront? Il gesto per Bill Spencer sorprende tutti: ennesimo colpo di scena

Intrecci amorosi e drammi famigliari sono alcuni degli elementi che appassionano ed incuriosiscono il pubblico a casa. Proprio quest’ultimo, stando alle anticipazioni, assisterà ad un colpo di scena che potrebbe coinvolgere Bill e Katie. Ma cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, Katie e Bill: colpo di scena
Spoiler Beautiful, il piano di Bill e Sheila (Twitter @BandB_CBS) Gallurainformazione.it

Ebbene, Sheila irromperà a casa di Steffy e Finn. La coppia tenterà di immobilizzare la Carter per impedirle di fuggire e consegnarla finalmente alle autorità. Proprio in quel momento giungerà Bill che, inaspettatamente, non aiuterà Steffy e Finn. Anzi, affermerà di voler dare un’opportunità a Sheila e di aver intrapreso una storia con lei. Se tutto questo non bastasse lo Spencer ricatterà Steffy.  In pratica se la giovane Forrester dovesse denunciare Sheila, allora Bill farà in modo che Taylor venga arrestata. A tal fine lo Spencer farà sapere di essere pronto a denunciare la Hayes per avergli sparato.

In seguito Bill chiamerà il vice capo Baker per far arrestare Sheila, assicurandole di avere già in mente un piano per scagionarla una volta per tutte. La notizia dell’arresto di Sheila giungerà all’orecchio di Katie che, ignara delle reali intenzioni dello Spencer, lo elogerà e lo considererà un vero e proprio eroe. Un gesto inaspettato, quello di Katie, che sorprenderà lo stesso Bill. Non a caso quest’ultimo si chiederà per quale motivo la sorella di Brooke si preoccupi per lui, dato che nell’ultimo periodo non è stata molto disponibile nei suoi confronti.

Bill e Katie torneranno assieme? Molto probabilmente la risposta è negativa! Questo perché Bill non ha fatto arrestare Sheila con l’intento di lasciarla marcire dietro le sbarre. Anzi, il suo intento è di liberarla definitivamente. Per fare questo continuerà a minacciare Steffy e Finn che saranno indecisi sul da farsi: testimoniare contro la Carter e rischiare che Taylor finisca in carcere oppure stare zitti e fare in modo che Sheila torni in libertà?  Attendiamo le prossime puntate per vedere come si evolverà questa intricata vicenda.

Gestione cookie