La promessa anticipazioni: passione tra Curro e Martina, nuove puntata incandescenti

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano la passione che scoppierà tra Curro e Martina: le nuove puntate saranno incandescenti.

Tra le serie più seguite del palinsesto televisivo italiano troviamo sicuramente La Promessa. La soap opera spagnola tiene incollati allo schermo oltre 1,8 milioni di spettatori di merdia, riuscendo ad essere uno dei prodotti di punta del pomeriggio di Canale 5. A breve però ci sarà un cambio di programmazione scelto da Mediaset. Il giorno da cerchiare sul calendario è il prossimo 25 aprile, vale a dire la Festa della Liberazione. Proprio a causa del cambio del palinsesto andrà in scena una maxi puntata della famiglia Lujan.

La Promessa Anticipazione Martina Curro nuove puntate
Le anticipazioni rivelano Curro e Martina sempre più vicini (Credits: Mediaset Infinity) GalluraInformazione.it

Nel giorno della Liberazione, Mediaset ha scelto di mandare in onda La Promessa dalle ore 14:10 fino alle 17. La soap opera quindi è stata scelta per prendere il posto lasciato momentaneamente vuoto da Endless Love, Uomini e Donne e il daytime di Amici 23 che subiranno lo stop di un giorno. La programmazione poi tornerà normalmente in onda a partire da venerdì 26 aprile. Mediaset ha quindi deciso di replicare il cambio di palinsesto già avvenuto nel giorno di Pasquetta, lo scorso 1 aprile. Adesso le anticipazioni de La Promessa promettono colpi di scena avvincenti.

La Promessa, scoppia la passione tra Curro e Martina: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni de La Promessa al 26 aprile promettono emozioni e colpi di scena inaspettati. Salvador confiderà a Maria di avere dei traumi legati alla guerra che lo spingono a rimandare le nozze, rivelando così un lato oscuro del suo passato. La decisione di Salvador avrà un impatto sul resto della servitù, portando tensioni e cambiamenti nell’ambiente domestico. Nel frattempo Curro e Martina vivranno momenti di intimità durante un romantico picnic all’aperto, rafforzando il legame tra i due.

La Promessa Anticipazione Martina Curro nuove puntate
Scoppia la passione tra Curro e Martina (Credits: Mediaset Infinity) GalluraInformazione.it

Curro condividerà la sua felicità con Jana, ma la loro gioia sarà offuscata dal comportamento irrispettoso di Cruz, che susciterà l’irritazione di Jana. Quest’ultima si rivolgerà a Manuel, chiedendogli di intervenire con la marchesa per risolvere la situazione, minacciando di smettere di prendersi cura di Jimena se la questione non verrà affrontata. Invece Catalina metterà Alonso al corrente dell’inganno orchestrato da Lorenzo. Rivelerà al padre di aver scoperto una clausola nel contratto di prestito con il capitano de La Mata, che prevede la restituzione del denaro in qualsiasi momento.

Ovviamente, non mancheranno conseguenze devastanti per la tenuta di famiglia. Alonso si troverà di fronte a una difficile decisione da prendere riguardo alla gestione della situazione. Manuel deciderà di affrontare Cruz riguardo al suo comportamento, chiedendole di lasciare in pace Jana per il bene di Jimena, che sta attraversando una gravidanza complicata. Nel frattempo la domestica farà una scoperta inquietante nella sua vecchia casa, trovando l’armadio che aveva lasciato aperto misteriosamente chiuso.

Impostazioni privacy