Fiori d’arancio in Rai, la conduttrice dice ‘sì’: l’annuncio in diretta ha commosso tutti

Lei è uno dei volti più amati del piccolo schermo, lui abile imprenditore. Dopo anni decidono di salire all’altare, in programma le nozze.

Il primo incontro è avvenuto nel 2004, sono passati circa vent’anni da allora. Un legame indissolubile il loro, che procede a vele spiegate; il matrimonio non è mai stata una priorità, a dire il vero, ed è per questo che hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’ solamente adesso. L’amata conduttrice della Rai lo ha annunciato in diretta tv, prendendo in contropiede sia la padrona di casa della trasmissione sia il pubblico a casa.

La conduttrice Rai finalmente si sposa, annuncio in diretta
Una delle conduttrici Rai più amate è pronta per il grande passo dopo venti anni di relazione Gallurainformazione.it

Una notizia attesa ormai da tempo, la presentatrice che l’ha accolta in studio, senza troppi giri di parole, le dice: “Lui lo conosco da prima di te, meno male che si è deciso!”. Pare infatti che il più titubante fosse proprio il manager e imprenditore di successo, oggi ha 64 anni mentre lei ne ha 39. La differenza d’età è stata sempre un problema degli altri, non certamente il loro. Davanti alle telecamere ha svelato la data delle nozze, telespettatori e fan in delirio.

Daniela Ferolla si sposa con Vincenzo Novari, quando le nozze

Sono insieme più o meno da vent’anni, indubbiamente una delle più belle storie d’amore. Soprattutto perché ha saputo resistere alle pressioni del mondo esterno, che li voleva divisi per la differenza d’età. In barba ai detrattori, mano nella mano, presto saliranno all’altare per pronunciare il fatidico ‘sì’. Stiamo parlando di Daniela Ferolla, Miss Italia nel 2001 e nota conduttrice di Uno mattina, e di Vincenzo Novari, manager e imprenditore con una carriera ricca di successi alle spalle.

Daniela Ferolla, presto il matrimonio con Vincenzo Novari
Il prossimo 22 giugno Vincenzo Novari e Daniela Ferolla si sposeranno(Instagram @daniela_ferolla) Gallurainformazione.it

Il giorno del matrimonio è stato annunciato in diretta tv, durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno. Le nozze sono in programma per il 22 giugno a Roma; Antonella Clerici, che ha ospitato la collega in studio è al settimo cielo, sapeva tra l’altro dell’indecisione di lui: “Lo conosco da prima di te, cioè lei è veramente più bella di te”, ha detto rivolgendosi al 64enne e poi ha aggiunto: “Insomma, meno male che ti sei deciso perché sennò eh… è sempre stata una bella storia d’amore”.

Per l’uomo la Ferolla ha speso solamente parole al miele: “È una persona che è veramente speciale, si è sempre occupato di me proprio in toto, non mi ha mai fatto mancare nulla, è veramente molto accudente”.

Impostazioni privacy