Valeria Marini si mostra sui social ma il dettaglio non sfugge: “Cosa hai fatto!?”, web in rivolta

Le immagini condivise da parte di Valeria Marini sui social stanno facendo discutere parecchio: secondo i fan è irriconoscibile.

Indubbiamente è e rimarrà per sempre una delle sex symbol più apprezzate d’Italia, ma talvolta alcuni fan mettono in discussione alcuni suoi atteggiamenti. Non potrebbe essere altrimenti, giacché la showgirl Valeria Marini è da sempre riuscita a smuovere intorno a sé l’interesse di tutti. Personaggio eclettico, stravagante e molto esuberante, capace di coinvolgere col suo modo di fare chiunque abbia attorno; tutte qualità che alla televisione italiana non possono che fare bene, anche perché a volte cade nell’oblio della normalità e della linearità.

Valeria Marini, dal post è irriconoscibile
Valeria Marini, nel video è irriconoscibile ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Qualcuno che, di tanto in tanto, porta le situazioni fuori dalle righe non può che essere apprezzato dai più. Proprio come può fare lei, donna romana classe 1967, ma che ancora ha uno spirito da ventenne. Purtroppo, però, gli haters sono sempre dietro all’angolo e stanno lì pronti a puntare il dito su ogni minimo dettaglio.

Anche questa volta è andata così e uno degli ultimi video che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo social ne è la dimostrazione. Lei ha semplicemente condiviso un momento di giubilo insieme ai suoi colleghi televisivi, utilizzando dei ritocchi che, però, non sembrano esser stati apprezzati da alcuni. Il dettaglio, infatti, non è sfuggito ai più e c’è stato chi lo ha evidenziato con il solito modo da fare che certi leoni da tastiera sono ormai soliti utilizzare (con un’ironia a dir poco discutibile e che non fa più ridere nessuno).

Valeria Marini, il video che ha smosso il sarcasmo degli haters

Sin da quando ha messo per la prima volta piede su un palcoscenico teatrale, in I ragazzi irresistibili di Marco Parodi del 1991, in molti hanno subito pensato che sarebbe stata una diva del mondo dello spettacolo italiano. Così, infatti, è stato e il suo modo di fare da super vippona ha solo aiutato a questa immensa ascesa.

Valeria Marini, troppi filtri nelle foto
Valeria Marini, foto piena di filtri (Instagram – @valeriamarini) Gallurainformazione.it

Negli anni, poi, ha preso parte a molti altri progetti teatrali, prediligendo poi quelli cinematografici e televisivi. Negli ultimi anni, oltre al film Billie’Magic World, la vediamo maggiormente presente sul piccolo schermo, come ospite o concorrente per vari programmi televisivi.

Ultimamente, poi, l’abbiamo vista su Citofonare Rai 2, anche grazie al video “stellare”, come dice lei, che ha condiviso sul suo profilo di Instagram. Alcuni follower, però, hanno sottolineato quanto sia irriconoscibile con i filtri usati, fino a commentare con un “ma cosa hai fatto!?”. In quel contesto, insieme a Martufello, Paola Perego e Simona Ventura, ha parlato del suo rapporto col comico. La puntata è stata molto simpatica e travolgente, specie grazie all’ilarità che i due ospiti del programma sono riusciti a trasmettere in ogni momento.

Impostazioni privacy