Meghan Markle, grande imbarazzo per la duchessa: l’hanno dovuta allontanare

Grande imbarazzo per la duchessa del Sussex. Meghan Markle ha dovuto allontanare una figura: era vicinissima al Principe Harry.

Meghan Markle continua a far discutere tutti non solo per le sue scelte nei confronti di Harry, ma anche per le sue scelte personali. Ovviamente al suo fianco il Principe è sempre pronto a seguire la moglie in ogni sua scelta, come quella di rinunciare ai doveri legali. Dai tabloid inglesi questa scelta venne etichettata come “Megxit” e suscitò non poco disappunto in Grran Bretagna. Da quel momento è aumentato il distacco tra Harry ed il Re Carlo, ma anche con suo fratello Harry. Adesso però sembra proprio che Harry sia pronto a riavvicinarsi.

Meghan Markle imbarazzo duchessa dovuta allontanare
Momento di grande imbarazzo per Megham ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Il motivo del riavvicinamento del duca del Sussex sarebbe proprio da rintracciare nei problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton. La situazione ha preoccupato e non poco Harry, che adesso è pronto a tornare a Londra. L’occasione giusta sarà proprio il decimo anniversario degli Invictus Game, dove il duca potrebbe richiedere un incontro ufficiale proprio con Re Carlo e William. Di recente però a far discutere è nuovamente Meghan Markle, che ha suscitato grande imbarazzo dopo che ha deciso di allontanarla.

Meghan Markle, allontana una donna vicina ad Harry: imbarazzo per i Sussex

Di recente a Miami c’è stata la Sentebale Polo Cup, un evento benefico che ha visto la partecipazione di Meghan Markle ed il principe Harry. Eppure proprio la Duchessa di Sussex ha vissuto un momento di grande imbarazzo. Durante l’evento, Meghan è stata protagonista di un episodio che ha lasciato molti spettatori perplessi, con il volto arrossato e visibilmente imbarazzata. In molti si sono chiesti quale sia stata la causa di questa situazione imbarazzante che ha coinvolto anche il Principe Harry e la terza incomoda.

Meghan Markle imbarazzo duchessa dovuta allontanare
Cos’è successo tra Meghan Markle e la donna ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Per comprendere l’accaduto è necessario ripercorrere gli avvenimenti con ordine. Durante la premiazione al Sentebale Polo Cup, Meghan ha avuto un momento di protagonismo consegnando personalmente il trofeo al marito, il principe Harry, seguito da un tenero scambio di baci davanti alla folla entusiasta. Proprio durante questo momento si è verificato l’incidente imbarazzante. Mentre si trovava sul palco con Harry, Meghan ha fatto una richiesta insolita a una donna presente, invitandola a spostarsi dal lato del principe per permetterle di restare sola accanto a lui.

Questa richiesta ha generato confusione ed imbarazzo, visto che la donna in questione si è trovata costretta a muoversi sotto il trofeo in modo maldestro per trovare un nuovo posto nel gruppo.  L’episodio è finito sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid inglesi. Secondo alcune speculazioni, Meghan avrebbe avanzato la richiesta per condividere un momento di intimità con il marito. Al momento però la Markle non ha ancora chiarito quanto successo, lasciando quindi tutti i sostenitori della Famiglia Reale spiazzati dalla richiesta.

Impostazioni privacy