Fedez beccato con lei a Los Angeles, la foto non lascia dubbi: chi è la famosissima

Fedez è volato a Los Angeles e si sta godendo la bella vita lontano dalla moglie e circondato da belle donne: le foto.

Da quando Federico Lucia e Chiara Ferragni si sono definitivamente lasciati, facendo a pezzi quel brand familiare che sembrava una fonte inesauribile di guadagni, lui sembra completamente rinato.

Fedez foto donna famosissima
Fedez – (Fonte: Instagram Ig @fedez) – (Gallurainformazione.it)

Non è stato lui ad affermarlo, anzi: nella recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve, Fedez si è mostrato molto addolorato e ancora molto legato a Chiara, che chiama ancora “mia moglie” nonostante tutto.

Ad esserne convinti (per il semplice fatto che è un po’ difficile non accorgersene, sono stati i follower del cantante, i quali hanno continuato ad affermare che non hanno mai visto Fedez sereno e felice come in questo periodo. Il rapper sembra essere tornato ad essere quello di un tempo ed è anche tornato a godersi quegli eventi poco patinati e molto artistici a cui aveva rinunciato in passato.

Fedez ha quindi deciso di partecipare al Coachella Festival, un famosissimo evento internazionale che si svolge ogni anno in California e che richiama musicisti e artisti da tutto il mondo. Ovviamente, non è volato in California da solo e ha anche fatto un “incontro bollente” che per il rapper è stato una “reunion”.

Fedez e le foto con una bionda che non è Chiara

Mentre stava partecipando a uno dei moltissimi eventi che costellano i giorni e le serate del Coachella, Fedez ha incontrato una “vecchia conoscenza”: Paris Hilton. L’ereditiera lo ha riconosciuto e i due si sono abbracciati: l’incontro è stato testimoniato da una serie di fotografie che Fedez ha condiviso sulle storie taggando anche J-Ax.

Fedez foto donna famosissima
Fedez e Paris Hilton si incontrano al Coachella per caso – (Fonte: Instagram IG @fedez) – (Gallurainformazione.it)

Non si è trattato di una scelta casuale: Paris Hilton è infatti comparsa nel video del brano “Senza Pagare”, interpretato da proprio da Fedez e J-Ax. Nel video facevano la loro comparsa anche Pio e Amedeo, i quali si introducevano proprio a casa di Paris Hilton.

In virtù di questa collaborazione, che risale ormai al 2017 per l’album Comunisti col Rolex, Paris e Fedez avevano avuto modo di incontrarsi e, proprio per questo, Fedez ha ironicamente parlato di “reunion” quando ha incontrato per caso la bionda ereditiera americana.

C’è da dire però che a parte il divertente siparietto, Fedez non ha visto e non ha frequentato molto la Hilton: il rapper si trova a Los Angeles con la Tik Toker Giulia Ottorini, fidanzata di un altro rapper italiano e famosa per un seguitissimo account su OnlyFans, la piattaforma che permette agli utenti di condividere contenuti per adulti a pagamento.

Impostazioni privacy