Uomini e Donne anticipazioni: Ida rifiuta Mario Cusitore, il gesto choc

Le anticipazioni di Uomini e Donne promettono colpi di scena. Ida Platano rifiuta Mario Cusitore: si rende protagonista di un gesto choc.

Una delle trame più avvincenti di Uomini e Donne è sicuramente la travagliata storia tra Ida Platano e Mario Cusitore. Proprio il corteggiatore napoletano è uno dei volti più contestati. Infatti sono diverse le segnalazioni sul suo conto. Il cavaliere sarebbe stato avvistato mentre usciva da un bed and breakfast in compagnia di una donna. I due avrebbero trascorso un paio d’ore in intimità. Cusitore però ha voluto gettare tutte le accuse al mittente, smentendo di aver incontrato una donna al di fuori della trasmissione.

Uomini e Donne Ida Mario Anticipazioni
Ida e Mario protagonisti della prossima puntata GalluraInformazione.it

Questa però non è di certo la prima segnalazione sul conto di Mario. Qualche settimana fa infatti sono venute a galla alcune conversazioni sui social che lo vedevano protagonista proprio con altre donne. In quel caso però Mario non smentì e si prese le sue responsabilità, confermando di aver sentito altre donne durante la sua partecipazione alla trasmissione. Il corteggiatore si è anche detto dispiaciuto per la mancanza di rispetto nei confronti del programma. Adesso le ultime anticipazioni riguardano proprio lui ed Ida.

Uomini e Donne, Ida rigetta Mario: l’ha fatto in diretta

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne promettono momenti di grande tensione per Ida Platano. La dama bresciano si troverà ancora una volta ad affrontare una segnalazione sul conto di Mario Cusitore. Questo evento metterà a dura prova la fiducia della tronista verso il suo corteggiatore. Nonostante le continue tensioni tra i due, a sorpresa, Ida deciderà di dargli un’altra possibilità. Questa decisione però scatenerà la rabbia ed il disappunto di Pierpaolo. L’uomo quindi annuncerà la sua volontà di lasciare il programma.

Uomini e Donne Ida Mario Anticipazioni
Il gesto inaspettato di Ida durante la registrazione (Credits: Mediaset Infinity) GalluraInformazione.it

La reazione di Pierpaolo metterà ulteriormente sotto pressione Ida, che lascerà lo studio senza voler affrontare un confronto con Cusitore dietro le quinte. Nonostante abbia scelto di credere alle parole del suo pretendente per scagionarlo dalla segnalazione, la situazione si complicherà ulteriormente quando Pierpaolo le confesserà di voler abbandonare il programma e di essere disposto a tornare solo se lei andrà a riprenderlo. Messa alle strette da una puntata difficile, Ida prenderà una decisione drastica lasciando lo studio.

Allo stesso tempo a raggiungerla in un secondo momento ci penserà proprio Cusitore. Mario quindi proverà a calmarla, con l’unica intenzione di chiarire la situazione. Questa volta, però, la tronista si rifiuterà di parlare con lui e lo manderà via, preferendo rimanere da sola anziché affrontare un confronto. Questo è solo uno dei tanti colpi di scena che popoleranno la nuova puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy