Uomini e Donne, Raffaella pubblica una foto senza veli: arriva la scenata di gelosia di Brando

Prima scenata di gelosia per Brando, dopo che Raffaella ha condiviso un’immagine dove lascia intravedere molto, l’ex tronista ha reagito. 

Sembra che Brando non abbia preso troppo bene una foto condivisa da Raffaella in cui la giovane si mostra senza veli, la scenata di gelosia dell’ex tronista non è tardata ad arrivare e ha voluto farla davanti a tutti.

scenata gelosia brando
La scenata di gelosia di Brando (IG Uominiedonne/Raffaellascuotto) – Gallurainformazione.it

Da quando Brando ha scelto Raffaella a Uomini e Donne la coppia sembra essere davvero inseparabile, dopo una vacanza romantica a Venezia la coppia si è dovuta separare e adesso i due ‘piccioncini’ si sono rincontrati a Napoli. E proprio nel corso di queste giornate è arrivata la prima scenata di gelosia del 23enne.

Raffaella Scuotto condivide una foto senza veli e Brando reagisce così

Raffaella non ha mai nascosto di lavorare nel mondo della moda, è una bellissima ragazza e adesso che ha partecipato a Uomini e Donne ha ottenuto ancora più visibilità. L’ex corteggiatrice ha condiviso alcune immagini scattate sugli scogli del lungomare di Napoli, in cui indossa solo un jeans.

foto senza veli raffaella scuotto
La foto senza veli di Raffaella Scuotto scatena la gelosia di Brando

Come si vede dagli scatti copre il seno con le mani, ma l’effetto vedo-non vedo ha comunque ‘scatenato la gelosia’ di Brando. L’ex tronista non ha potuto evitare di commentare la foto di Raffaella senza veli, infatti ha scritto: “A me sembra un po’ esagerato“. Poche parole cui ha aggiunto la emoticon di un gattino con gli occhi a cuore. Le sue parole sembrano ironiche ma potrebbero nascondere un pizzico di gelosia.

Non ci sarebbe nulla di male, del resto l’immagine fa davvero girare la testa e infatti ha ottenuto moltissimi like e commenti. Le parole di Brando hanno ricevuto tantissime risposte da parte di chi gli ha fatto notare come sia fortunato ad avere Raffaella al suo fianco. Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice condivide immagini di questo genere, posa spesso per set fotografici così e il suo fidanzato lo saprà sicuramente.

Il commento di Brando ha comunque fatto sorridere i followers della coppia, in questo momento lui e Raffaella sono a Napoli e la fidanzata gli sta facendo conoscere la bellissima città partenopea. Le giornate sono documentate sui rispettivi social e pare proprio che si stiano divertendo moltissimo. L’unico imprevisto, dunque, sarebbe questa foto, ma a quanto pare Brando ha deciso di prenderla con ‘ironia’, commentando in modo divertente.

Impostazioni privacy