Isola dei Famosi, incidente con il machete per la naufraga: come sta e cosa sta succedendo

Brutto incidente all’Isola dei Famosi per una naufraga, ci sono stati problemi con l’uso del machete ed è scoppiato il caos.

Il reality show si basa sulla capacità dei naufraghi di doversi adattare alla vita naturale, all’aria aperta e quindi anche un po’ selvaggia. Chiaramente nessuno di loro è predisposto a trovare beni di necessità, cibo o costruire cose ed è ovvio che si cimenta, come possibile, nel compito.

Isola dei Famosi incidente naufraga
Incidente all’Isola dei Famosi per la naufraga (gallurainformazione.it)

Questo purtroppo può dare seguito ad errori di valutazione o incidenti, come avvenuto in questo caso. Le tensioni poi non aiutano e quindi la situazione tra Greta Zuccarello e Artur Dainese ha preso una piega inaspettata.

Incidente con il machete all’Isola dei Famosi: come sta la naufraga

I due hanno un carattere forte ma sono anche molto insofferenti, quindi la questione tra i due si è fatta piuttosto accesa e sin dal principio hanno mostrato una relativa tensione reciproca di base. L’ultimo episodio però, che ha coinvolto entrambi, ha determinato un brutto incidente.

Isola dei Famosi, incidente con il machete per la naufraga
Greta coinvolta in un incidente con Artur/screen video MediasetPlay (gallurainformazione.it)

Le tensioni tra i due si sono fatte sempre più insistenti, la situazione è degenerata del tutto quando, durante la distribuzione degli strumenti per il cibo, Artur nel prendere un machete ha ferito Greta. Ovviamente non lo ha fatto volontariamente, è stato solo un piccolo incidente. Mentre estraevano le cose dalla cassa infatti, il grosso coltellaccio è scivolato dalle mani di Artur e ha determinato il taglio della Zuccarello che è stato comunque minimo, seppur lo spavento del caso e il relativo caos che si è sviluppato dopo per la paura.

Greta è apparsa subito visibilmente sconvolta è ha urlato “tagliata col machete”, la situazione ha assunto toni drammatici ma sin da subito Artur è apparso mortificato per quello che era successo, si è subito scusato e ha chiarito che ovviamente non c’era alcuna intenzione di farle del male ma è semplicemente stato un incidente. Greta però non l’ha presa affatto bene e ha mostrato la sua mano ferita.

Da quanto si apprende si tratta di un piccolo taglio, niente di particolare quindi né di preoccupante per la naufraga. Sicuramente quanto accaduto però renderà i rapporti tra i due ancora più tesi e difficili di quanto non fossero già in questi pochi giorni di convivenza forzata nel programma. Sul posto sono comunque presenti i medici che sono intervenuti per tutte le verifiche del caso come avviene per incidenti e problemi di salute in queste condizioni specifiche, quindi comunque sono sotto controllo.

Impostazioni privacy