Riuscirebbero a chattare con un’altra anche mentre sono a cena con te: ecco i segni zodiacali più infedeli

I segni zodiacali più infedeli sono un vero incubo per qualsiasi partner: meglio sapere prima con chi si ha a che fare, per lascarli o accettarli come sono.

Ci sono persone istintivamente portate al tradimento. Si tratta per lo più di individui che hanno bisogno di fare costantemente nuove esperienze e che finiscono per annoiarsi velocemente di una situazione.

I segni zodiacali più infedeli
I segni zodiacali più infedeli: ecco quali sono Gallurainformazione.it

Spesso i segni traditori sono sinceramente innamorati del partner che hanno a fianco, ma questo non li ferma dal dedicarsi anche ad altre relazioni. Questo non significa che i loro sentimenti nei confronti del partner siano diminuiti o siano spariti: significa solo che nel loro cuore c’è tanto spazio e non vogliono rinunciare a niente.

I segni zodiacali più infedeli

GEMELLI – Tra tutti i segni d’Aria, il Gemelli è senza alcun dubbio il più infedele di tutti. Tende infatti a innamorarsi di chiunque cominciando un corteggiamento anche serrato per poi stufarsi facilmente, abbandonare senza preavviso la sua “preda” e passare a un’altra più interessante. Potrebbe addirittura corteggiare due o tre persone contemporaneamente, per il semplice gusto di farlo o di combattere la noia. Spesso non arriva nemmeno al punto e non tradisce davvero il proprio partner ma fa il cascamorto senza nessuna remora e, se l’altra persona ci sta, ne approfitta al volo. Se non ci sta, non è poi un problema.

I segni zodiacali più infedeli
Chattare è già tradire: lo sanno benissimo questi segni Gallurainformazione.it

SAGITTARIO – Si tratta di uno dei segni più focosi dello zodiaco: dotato di grandissimo carisma e molta determinazione, il Sagittario attrae per la sua capacità di ricoprire il ruolo dell’Alfa in ogni ambito. Se qualcuno gli piace, e questo non accade spesso, decide di conquistare la sua “preda” a tutti i costi e parte con un corteggiamento serratissimo che spesso fa capitolare l’altra persona. Se un Sagittario decide quindi di tradire, riuscirà quasi sempre ad arrivare al punto e sarà disposto anche a giocare in maniera molto scorretta per ottenere quello che vuole, arrivando a raccontare anche grandi bugie al suo partner ufficiale.

ACQUARIO – Il segno dell’Acquario tradisce spesso, ma non si abbassa quasi mai a farlo per una mera attrazione fisica. L’Acquario tradisce perché si è infatuato dell’altra persona e prova un coinvolgimento emotivo piuttosto forte nei suoi confronti. Trascinato dalle sue emozioni, l’Acquario arriva a mentire e nascondere le proprie azioni al partner ufficiale allo scopo di non ferirlo. Se l’innamoramento per l’altra persona dovesse rivelarsi passeggero, non lo rivelerà al suo compagno e preferirà lasciare le cose come sono. Al contrario, se la nuova storia si dovesse rivelare seria e appagante, sarà pronto a mettere in discussione la sua relazione ufficiale per seguire il cuore.

Impostazioni privacy