Flavia Vento e le confessioni (choc) su Totti: “Venne a casa mia e…”

La showgirl finalmente vuota il sacco sulla storia d’amore più chiacchierata dei primi anni Duemila, la verità emerge solo ora.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fornito l’assist perfetto a Flavia Vento per raccontare quanto avvenuto tra lei e l’ex capitano della Roma. Un legame che ha vissuto due fasi, la prima nel 2001 e poi l’altra, a quanto pare, nel 2005, a poche settimane dal matrimonio di lui. I rotocalchi avevano rilanciato il pettegolezzo riguardante un presunto tradimento ma all’epoca le voci vennero presto archiviate.

Flavia Vento shock Totti
Flavia Vento svuota il sacco: impossibile rimanere in silenzio (Instagram @flavia_777777) Gallurainformazione.it

Un silenzio lungo e doloroso per la showgirl, considerata la fine della storia d’amore tra i due ha deciso di parlare. Lo ha fatto confessandosi a cuore aperto ai microfoni di Novella: “Non voglio più tacere su questa faccenda: Francesco e io ci siamo amati due volte”. Dichiarazioni le sue che smentiscono le uscite sia di Totti che di Ilary, il primo nel libro Un capitano, uscito nel 2019, diceva: “Se ho passato una notte con lei? Tutta un’invenzione” mentre l’altra non aveva risparmiato frecciate al vetriolo: “Cosa dire di questa donna? È solo un’aspirante soubrette bugiarda”.

Flavia Vento esce allo scoperto: “Io e Francesco ci siamo amati prima del suo matrimonio”

Era il 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per sposarsi, lei è incinta del loro primo figlio, Cristian. A quel periodo è ritornata Flavia Vento, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Novella, per confermare le voci su un presunto tradimento da parte del Pupone nei confronti dell’ormai ex moglie. I due avevano vissuto una breve parentesi amorosa nel 2001, per poi rincontrarsi quattro anni più tardi.

Flavia Vento con Francesco Totti prima del matrimonio
Notte d’amore tra Totti e Flavia Vento prima del matrimonio con Ilary Blasi (ANSA FOTO E Instagram @flavia_777777) Gallurainformazione.it

“Ho ritrattato e ho cercato di non parlarne più. Poi sono credente e per me il matrimonio è un vincolo sacro, c’erano anche bambini di mezzo, non volevo farli soffrire”, ammette la showgirl, sottolineando come sia arrivato finalmente il momento di parlare, visti i titoli di coda sul loro matrimonio. “Fu un incontro casuale. Eravamo in un ristorante a Trastevere. Io a un tavolo con alcuni amici, lui a un altro. Questo lo ha scritto anche Francesco nel suo libro, ma non ha raccontato il resto”.

Entra poi nel dettaglio di quella serata: “Sapevo che stava per sposarsi, ne parlavano tutti i giornali. Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza”.

Impostazioni privacy