Luxuria, frecciatina a Ilary Blasi: “Ma non erano amiche?”. Cosa ha detto

Parte l’Isola dei Famosi e arriva subito la frecciatina di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi, nessuno si sarebbe aspettato queste parole. 

L’Isola dei Famosi è iniziata lunedì 8 aprile e non è tardata ad arrivare una frecciatina di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi. E’ ormai noto come abbia preso il suo posto, passando dall’essere opinionista a conduttrice e a quanto pare il commento che ha fatto sembra essere una sorta di stoccata all’ex moglie di Francesco Totti. Eppure sembravano essere tanto amiche e in sintonia, ma a giudicare dalle parole usate da Vladimir il suo pensiero sembrerebbe diverso da quello che tutti immaginavano.

vladimir frecciatina ilary
La frecciatina di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi (Instagram @Isoladeifamosi e @vladimirluxuria) Gallurainformazione.it

Prima che venisse ufficializzato il nome di Vladimir Luxuria come conduttrice dell’Isola dei Famosi lei aveva smentito la notizia, probabilmente ancora non aveva avuto alcuna proposta. Adesso il reality è iniziato ed è venuta fuori una dichiarazione di Vladi che sembra proprio essere una frecciatina a Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria, le parole sull’Isola dei Famosi che spiazzano

A condividerla è stato Alessandro Rosica. Pare che Luxuria in una delle sue dichiarazioni abbia detto: “Credo che abbiano scelto me per la serietà“. L’investigatore social ha sottolineato poi: “Stoccata ad Ilary. Questa è la prova che nessuno lì dentro poteva vederla“. Opinione questa di Rosica, ma intanto le parole di Vladi potrebbero non piacere a Ilary.

vladimir luxuria isola dei famosi
Vladimir Luxuria, cosa ha detto sull’Isola dei Famosi (Instagram @Investigatoresocialofficia e @Isoladeifamosi) Gallurainformazione.it

Dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi molti utenti hanno commentato i video condivisi sul profilo ufficiale del reality sottolineando la “grande eleganza e serietà di Vladimir Luxuria. La conduttrice pare proprio – a giudicare dai commenti sui social – che sia piaciuta; in tantissimi avrebbero notato la differenza nello stile tra lei e Ilary Blasi e avrebbero apprezzato proprio la professionalità dell’ex deputata.

C’è anche chi ha sottolineato anche “la sua bravura nel parlare in italiano”, i suoi modi pacati e tanti altri aspetti che gli utenti hanno messo a confronto con Ilary Blasi. L’ex letterina, intanto, aveva detto che la scelta di non condurre più l’Isola dei Famosi sarebbe stata presa in accordo con Mediaset e che lei avrebbe voluto cambiare un po’. Adesso condurrà Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci, la kermesse musicale dell’estate, novità di cui sarebbe molto entusiasta. Per molti si sarebbe trattato di un declassamento e dunque non sarebbe così vero che Ilary sarebbe felice di questo prossimo impegno in tv. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma.

Impostazioni privacy