Ambra Angiolini, problemi di salute e annuncio choc: “Non mi è mai successo…”

Ambra Angolini spiazza i fan: il suo annuncio fa tremare il web. La cantante soffre di gravi problemi di salute. Ecco cosa sta succedendo.

Ambra Angiolini è uno dei volti più affermati in Italia. Conduttrice televisiva e radiofonica, cantante e attrice italiana, è nata a Roma il 22 aprile 1977.

Ambra Angiolini annulla tournee per problemi di salute
Ambra Angiolini shock ,tour annullato: gravi problemi di salute – (Instagram @ambraofficial) – Gallurainformazione.it

Il suo esordio in TV è avvenuto all’interno del programma Bulli e Pupe all’età di 15 anni, ma ha raggiunto la sua notorietà come volto di Non è la Rai alla fine degli anni 90. Molto attiva suo social, ultimamente si è aperta a delle confidenze piuttosto intime che hanno fatto rabbrividire i fan. Ambra è affetta da gravi problemi di salute. Vediamo il tutto nel dettaglio.

Ambra Angiolini shock, tour annullato: gravi problemi di salute

La nota attrice aveva iniziato da poco il suo tour nelle varie città di Italia, riscotendo molto successo. Ma proprio negli ultimi giorni l’Angiolini ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno destabilizzato il popolo di Instagram. Ambra ha pubblicato sul suo profilo social un video messaggio in cui si scusa con gli spettatori per l’annullamento di alcune date del suo tour e che ben presto saranno recuperate. Il motivo della cancellazione di tali date? L’annullamento è dovuto ai gravi problemi di salute di cui sta soffrendo.

Ambra Angiolini salute a rischio ed anche il tour
Ambra Angiolini tournee cancellata: la sua salute è a rischio – (Instagram @ambraofficial) – Gallurainformazione.it

La donna però non ha proferito parole sulla probabile malattia che l’ha colpita. Inoltre nel video è sembrata molto stanca e provata. Soprattutto si nota il suo rammarico nel dover eliminare alcune tappe della sua tournee, seppur momentaneamente. Ricordiamo inoltre che aveva già annullato una delle sue tappe ad inizio marzo a causa di una lesione muscolare.

Da grande professionista e stacanovista quale sia, non appena il suo fisico glielo permetterà, tornerà a intrattenere i suoi fan con il suo spettacolo “Oliva Denaro”. La tournée è iniziata in data 30 gennaio, riscuotendo grande successo coinvolgendo sia grandi che piccini. Ha già fatto tappa nelle principali città italiane tra cui Torino, Genova, Bologna e avrebbe dovuto concludersi al Teatro Franco Parenti di Milano a fine aprile, ma causa forze maggiori, come già detto in precedenza, vi è uno stop forzato.

Dunque non ci resta che aspettare la comunicazione delle prossime date da parte di Ambra o del suo team. Noi intanto le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

 

Impostazioni privacy