Il Paradiso delle Signore 8, spoiler sconvolgente: non si vedrà più un amato personaggio

Nelle prossime puntate delle soap Il Paradiso delle Signore 8 non apparirà più un amato personaggio: ecco cosa accadrà.

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, presto in onda su Rai 1, faranno luce su una improvvisa scomparsa da parte di un personaggio molto amato. Quanto si realizzerà farà emergere diverse domande che non riceveranno risposta immediata.

Paradiso Signore 8 spoiler
Un personaggio amato de Il Paradiso delle Signore 8 non si vedrà improvvisamente più – (Credit: RaiPlay) Gallurainformazione.it

Prossimamente l’attenzione si rivolgerà verso il ritorno da Parigi di Maria Puglisi. La stilista avrà ben in mente cosa fare della sua vita sentimentale e procederà a chiarire il quadro della situazione. Nelle anticipazioni, infatti, la Puglisi chiuderà la storia con Vito Lamantia e dichiarerà il suo amore nei confronti di Matteo Portelli. Tutto sembra andare per il verso giusto ma qualcosa cambierà improvvisamente: scopriamo cosa evidenziano le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Maria Puglisi si dichiara a Matteo: il ragazzo sparisce nel nulla

La stilista Maria Puglisi ha ricevuto un’offerta importante ed ha deciso di volare nella capitale francese, declinando la proposta di Vito Lamantia di accompagnarla. La Puglisi, infatti, ha capito di non amarlo più e vuole allontanarsi pensando al lavoro per chiarirsi le idee in maniera definitiva.

Matteo sparisce improvvisamente
Matteo Portelli sparirà improvvisamente (Credit: RaiPlay) Gallurainformazione.it

Nel frattempo, Matteo Portelli decide di confessare i suoi sentimenti alla stilista proprio a ridosso della partenza, lasciandola senza parole ma al tempo stesso molto felice. Dopo aver parlato con lo stilista francese, Maria Puglisi torna a Milano per mettere un punto definitivo con i due uomini innamorati di lei.

Dopo il ritorno a Milano, la stilista decide di parlare con Vito e Matteo. La Puglisi parla prima con il suo ex fidanzato e promesso sposo, ammettendo che voler chiudere la relazione. Questa decisione provocherà una bufera in casa Puglisi, dato che il padre Ciro non prenderà bene quanto deciso da sua figlia. Chiusa la relazione, la stilista conferma il suo sentimento a Matteo, con il ragazzo che non vede l’ora di immergersi in questa storia d’amore.

Per Maria e Matteo sembra essere arrivato il lieto fine con il ragazzo che chiede alla stilista di lasciare insieme Milano per andare a vivere a Parigi. Portelli, però, ignora di essere seguito dall’investigatore e scagnozzo di Umberto Guarnieri, che vuole assicurarsi il silenzio del ragazzo in merito al piano contro Marcello. Proprio quando Matteo sta per dire tutto al fratellastro, poco prima di lasciare Milano, sparirà improvvisamente.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1.

Impostazioni privacy