Che tempo che fa: Fazio supera se stesso, chi porta in studio

Che Tempo che Fa: Fazio porta in studio una star hollywoodiana molto amata, soprattutto dai più giovani. 

Anche se è stato spostato dalle reti Rai a quelle di Discovery, Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio che vede la partecipazione di Luciana Littizzetto, continua ad essere seguitissimo.

Che tempo che fa: Fazio supera se stesso, chi porta in studio
Che tempo che fa: Fazio supera se stesso, chi porta in studio (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Il conduttore è solito portare in studio ospiti molto importanti e legati alle discussioni del momento. Tuttavia è stato molto criticato per il tenore delle sue interviste, che qualcuno ha definito “mosce”, perché non va oltre alle risposte dei suoi ospiti.

Che Tempo che Fa: le critiche a Fazio

Come dimenticare l’intervista a Chiara Ferragni, che ha deluso moltissimo i telespettatori. In tantissimi si erano sintonizzati per ascoltare il racconto dell’imprenditrice digitale subito dopo il caso Pandoro, ma lei ha dichiarato poco o niente di quanto il pubblico si aspettava.

In ogni caso gli ospiti di Che Tempo che fa sono sempre molto attesi e nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante dalla pagina X ufficiale della trasmissione. Arriverà nel salotto di Fabio Fazio domenica 14 aprile alle 19.30, ovviamente su Nove.

Che Tempo Che Fa: l’annuncio sui social

Si tratta di Zendaya, che sarà ospite del programma insieme con Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers.

Una straordinaria esclusiva: domenica, per il ritorno di Che Tempo che Fa avremo la star mondiale Zendaya insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers. Domenica dalle ore 19.30″.

Chi è Zendaya

Zendaya
Zendaya (Ansa Foto) – gallurainformazione.it

Zendaya è certamente attesissima, perché è molto amata dai giovanissimi che la ricordano per il suo successo nei ruoli da protagonista nelle serie tv A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto, entrambe prodotte da Disney Channel.

Il suo nome all’anagrafe è Zendaya Maree Stoermer Coleman, ed ed è un’artista statunitense poliedrica, nota come attrice ma anche cantante e ballerina. È cresciuta ad Oakland, in California e si è avventurata nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere come modella e ballerina, prima di arrivare al successo mondiale.

Impostazioni privacy