Francesca Cipriani, com’era prima della chirurgia: la trasformazione (impressionante)

Francesca Cipriani, com’era prima dei ritocchi estetici: la trasformazione dal 2006 ad oggi è impressionante. Ecco com’è cambiata. 

Raggiante, sempre sorridente e positiva, Francesca Cipriani è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello e da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa. In seguito ha preso parte a La Pupa e il secchione e a L’Isola dei Famosi per poi approdare come ospiti ai vari talk di Barbara D’Urso. Sin dal suo debutto in tv Francesca ha interpretato il ruolo di bionda svampita, ma nei vari reality ha dimostrato di essere una ragazza sincera e affettuosa.

Francesca Cipriani oggi dopo la chirurgia
Francesca Cipriani dopo i ritocchi-foto ig@francescaciprianiofficial- gallurainfromazione.it

Nel 2021 è tornata nella casa del Grande Fratello dove ha parlato di se stessa e del suo amore, Alessandro Rossi oggi suo marito. In questi anni Francesca Cipriani ha interessato la cronaca rosa non tanto per i suoi impegni professionali, ma per i tanti interventi chirurgici a cui si è sottoposta, alcuni raccontati anche in diretta tv. L’ex gieffina ha subito una trasformazione impressionante e questo è stato spesso oggetto di conversazione.

Francesca non ha mai nascosto il suo desiderio di cambiare, di ritoccare alcune parti del suo corpo, anche se oggi entrerebbe in una sala operatoria solo per avere un bambino.  Tra i suo ritocchi più eclatanti quello che riguarda il suo lato A: la Cipriani ha rifatto più volte il seno ed è arrivata a portare una decima. Anche il suo lato b ha subito degli interventi: è stato plasmato con una protesi. Inoltre ha modificato l’addome e i fianchi.

Francesca Cipriani da maggiorata a bellezza esplosiva

Il tutto l’ha resa una bellezza esplosiva, ricercata e apprezzata anche in tv, anche se questa sua esigenza di cambiare cela un disagio emotivo originato quando era poco più di una ragazzina. Oggi Francesca Cipriani è soddisfatta della sua fisicità, non è affatto pentita dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta anche se il suo obiettivo all’inizio era quello di diventare la sorella di Barbie, di ultima generazione. L’ex gieffina è convolata a nozze nel dicembre 2022 con Alessandro, è molto felice e sente di aver trovato la sua anima gemella.

Francesca Cipriani prima dei ritocchi
Francesca Cipriani debutto in tv-gallurainformazione.it

La coppia spera di mettere presto su famiglia, anche se la dolce attesa ancora non è arrivata.  Recentemente ospite a Belve Francesca ha risposto in modo diretto e sincero a Francesca Fagnani. La showgirl ha capito che il suo ricorrere al bisturi è legato ad alcuni traumi infantili: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire.”

Ha poi concluso:Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”. Francesca ha poi ammesso di aver partecipato alle famose cene organizzate da Silvio Berlusconi, ma non ha mai ricevuto soldi, solo qualche regalo.

 

 

Impostazioni privacy