Un posto al sole spoiler: Ida incinta di Diego, come reagirà lui

Colpo di scena nei prossimi episodi, Ida rivela a Diego di essere in attesa, la reazione di lui lascerà di stucco.

Ci saranno grandi novità nei prossimi episodi di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che non è da escludere che Ida possa scoprire di essere in attesa del suo secondo figlio, avuto da Diego.

un posto al sole ida incinta
Ida e Diego potrebbero aspettare un bambino (Credit Facebook @unpostoalsole) Gallurainformazione.it

La donna sta vivendo un momento di grande intensità con il figlio di Raffaele, il quale ha sempre cercato di darle tutto il supporto necessario dopo aver scoperto la verità su Tommaso ma anche dopo la perdita di suo padre. Il ragazzo non ha mai perso occasione per dimostrarle tutto il suo affetto e in un momento molto intimo i due sono finiti a letto insieme, lasciandosi andare completamente alla passione.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida incinta di Diego?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nei prossimi episodi Ida tornerà al centro della trama. Dopo quanto accaduto con Ferri e soprattutto dopo aver perso suo padre, la ragazza potrebbe fare presto una scoperta che cambierà di nuovo la sua esistenza. Ebbene, la sua relazione don Diego prosegue tra alti e bassi. In un primo momento la ragazza ha dovuto allontanarlo per volere dei Ferri poi quando ha saputo della morte del suo papà si è chiusa in se stessa.

un posto al sole ida incinta
Ida è davvero incinta di Diego? (Credit Facebook @unpostoalsole) Gallurainformazione.it

Nonostante il proprio dolore, Diego non ha mai perso occasione per restarle accanto dimostrandole tutto il suo amore e il proprio affetto. E proprio in uno di questi momento che i due si sono lasciati andare alla passione. La coppia ha così vissuto un momento di grande intensità che potrebbe dare i suoi frutti nel corso delle prossime puntate di questa seguitissima stagione. Con l’inizio delle prossime puntate non si esclude che la giovane possa scoprire di essere incinta.

A quel punto, il figlio di Raffaele chiederebbe alla ragazza di togliersi ogni dubbio su questo ritardo e prendere un test di gravidanza. Ovviamente se l’esito fosse positivo Diego sicuramente ne sarebbe felicissimo.  Coloro che invece potrebbe non fare salti di gioia sono sicuramente i Ferri. Nell’attesa di capire se la gravidanza di Ida sia davvero veritiera o meno, le anticipazioni della soap opera fino al 12 aprile rivelano che Marina continuerà ad essere in crisi per via del piccolo Tommaso. La donna dopo il rientro della madre dalla Polonia sarà in preda al panico.

Impostazioni privacy