Amici, nata una coppia fuori la scuola: è amore

Amici, nasce una nuova coppia fuori dalla scuola di Maria de Filippi: tra i due ex allievi scoppia l’amore. Solo ora sono usciti allo scoperto.

Il serale di Amici è giunto a metà strada. Gli allievi ancora in gara puntano alla finale e anche alla vittoria, ma le sfide di affrontare sono ancora molte. Restare fino all’ultima puntata significa anche esibirsi di più e mostrare le diverse sfaccettature del proprio talento: ballerini e cantanti sono pronti a tutto per emergere e rendere la loro passione un lavoro a tutti gli effetti. I giovani allievi del talent sono nella scuola dallo scorso Settembre, questo li ha uniti e resi anche degli amici sinceri.

Amici- Maria ex allievi sono una coppia
Amici- Maria de Filippi conduzione-foto mediasetinfinity- gallurainformazione.it

La convivenza e la condivisione delle proprie passioni porta anche alla nascita di nuovi amori, e anche quest’anno non sono mancati i feeling. Due ex allievi oggi sono una coppia a tutti gli effetti. I due hanno lasciato la scuola in tempi diversi e solo ora hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Lui, giovane cantante è stato eliminato alla fine della prima puntata del serale, mentre lei ha perso la sfida con Sofia nell’ultima puntata.

Ora che sono entrambi lontano dai riflettori si sono mostrati sui social, confermando di essere presi l’uno dall’altro. Loro sono Ayle e Lucia. Il cantante ha pubblicato una foto sul suo account social dove abbraccia e bacia la ballerina. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi.

Ayle e Lucia sono una coppia: è ufficiale!

Il cantante ha pubblicato una foto sul suo account social dove abbraccia e bacia la ballerina sulla guancia. Immediati i commenti dei fans che non hanno nascosto l’entusiasmo di vederli insieme. Durante la loro permanenza nella scuola si è parlato più volte di un possibile flirt, ma i due allievi hanno preferito non far parlare di loro.

Ayle e Lucia sono una coppia
Ayle e Lucia sono una coppia-foto ig @ayledamned-gallurainformazione.it

I rumors sono stati a volte insistenti, ma sia Ayle che Lucia sono riusciti ad evitare il gossip. Anche Maria de Filippi ha ignorato la loro reunion, ha evitato di parlare dei due ragazzi, che erano concentrati soprattutto nel loro percorso nella scuola. Da Giulia Stabile, a Isobel Kinnear, ma anche Kumo, Giovanni, Kia, Holy Francisco, sono in molti ad essersi complimentati con i due ex allievi. Ayle e Lucia hanno deciso di non nascondersi più e di vivere il loro flirt alla luce del giorno.

I fans si sono chiesti come mai si è parlato poco di questa coppia. Di solito Maria de Filippi mette in risalto gli amori che nascono in casetta: in passato lo ha fatto con Giulia e Sangiovanni e quest’anno ha dato rilevanza a Marisol e Petit, Gaia e Mida, Holy Francisco e Sarah.

Impostazioni privacy