Affari Tuoi, tutti in lacrime: è finita malissimo con il Dottore

Impossibile non emozionarsi guardando ciò che è successo ad Affari Tuoi: il Dottore ha subito una pesante sconfitta.

I tanti fan del programma non hanno potuto fare a meno di emozionarsi dinnanzi a ciò che è successo ai concorrenti. Affari Tuoi riesce sempre a trasmettere diverse sensazioni, ma quelle che sono scaturite dall’ultima puntata e dal finale amaro per il Dottore sono state davvero toccanti.

Affari Tuoi, Dottore beffato all'ultimo
Affari Tuoi, per il Dottore è finita malissimo ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Già il fatto che a concorrere per un agognato premio vi fossero due fratelli, tra l’altro gemelli, lascia intendere quanto i telespettatori abbiano potuto fare il tifo per loro. Inoltre, si sono trovati difronte una partita davvero molto particolare, contraddistinta da diversi alti e bassi, come anche da tante sorprese.

Nel finale, poi, quello che è successo ha provocato tantissima apprensione a chiunque si trovasse a guardare la puntata del 5 aprile, anche perché la situazione stava volgendo per il peggio. Infatti, dopo che i 100 mila e i 50 mila euro si sono volatilizzati, il gioco si è diretto verso la scelta delle regioni. Le prime due indicate da parte di Raffaele, uno dei due gemelli, sono state la Lombardia e la Valle d’Aosta ed entrambe erano rimaste accese dopo che le prime nove erano state eliminate.

Affari Tuoi, il finale è stato da brividi

Quando sembrava non ci fosse più niente da fare, lo stesso conduttore, Amadeus, è voluto intervenire per dire la sua in merito a ciò che stava succedendo. “Questa è una delle partite più drammatiche mai viste ad Affari Tuoi”, ha affermato il mattatore della Rai, concludendo lasciando un barlume di speranza: “Speriamo almeno ci sia la regione fortunata”.

Affari Tuoi, vittoria per i due gemelli
Affari Tuoi, gemelli battono il Dottore ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Al che, dopo la scelta delle due regioni, Lombardia e Valle d’Aosta, vi è stato un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, specie i due gemelli. I fratelli sono stati chiamati con il soprannome Din Don e da casa tutti facevano il tifo per loro, anche per l’atteggiamento sempre positivo mostrato durante ogni sezione del gioco.

Alla fine, la regione fortunata è stata la Lombardia e i due sono riusciti a vincere ben 50 mila euro. “Restiamo uniti ed è stata un’esperienza bellissima” (Libero.it), avevano affermato i due prima della vittoria e questa unione profonda si è vista anche quando è arrivata la notizia della vincita. In particolare, Francesco, uno dei due Din Don, è scoppiato in lacrime, trasmettendo la sua forte emozione al pubblico di Affari Tuoi presente, ma anche a quello di casa.

Gestione cookie