Lutto si abbatte nello studio di Affari Tuoi: Amadeus non gestisce l’emozione

In Affari Tuoi si è verificato un triste momento a seguito di un lutto. Amadeus non gestisce l’emozione: impossibile non notarlo.

Le trasmissione condotte da Amadeus sanno regalare sempre delle grandi emozioni, sia sul palco dell’Ariston che davanti alle telecamere di Affari Tuoi. Proprio in quest’ultimo programma il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione, dopo aver accolto di fronte a sé due giovani che sognavano di raggiungere un pacco dall’elevato valore.

Lutto Affari Tuoi, Amadeus
Lutto ad Affari Tuoi, Amadeus non gestisce l’emozione – (Foto RaiPlay) – (Gallurainformazione.it)

Amadeus ha ospitato al centro dello studio due ragazzi: Daniele e Roberto, a cui ha fatto varie domande sulla loro vita. I due hanno confidato di occuparsi di allevare mucche e capre da latte, andando a produrre e vendere sia il latte che il formaggio. Un lavoro che, a quanto pare, ha fatto scattare in Amadeus molta curiosità a tal punto da chiedere la loro giornata tipo.

Da questa domanda i ragazzi hanno raccontato di svegliarsi alle 5:30 di mattina e di mettersi subito a lavoro. Oltre la vita dei due ragazzi, nel corso della puntata si è segnalato un momento che ha toccato tutti, Amadeus per primo.

Tristezza ad Affari Tuoi: Amadeus non riesce a trattenere l’emozione

I due ragazzi in studio, nonché fratelli, hanno condotto una partita decisamente insolita. Da una parte, c’era il dottore che continuava ad offrire 45.000 euro e dall’altra Daniele e Roberto che hanno sempre rifiutato l’offerta, andando poi a cambiare il loro pacco soltanto verso la fine.

Concorrenti Affari Tuoi
La confessione del concorrente di Affari Tuoi fa emozionare tutti – (Foto: RaiPlay) – (Gallurainformazione.it)

Daniele ha iniziato la serata con il pacco numero 12 che ha poi cambiato, salvo scoprire la presenza dei 75.000 euro. A quel punto, il dottore ha fatto un’offerta più bassa rispetto alle precedenti, proponendo 5.000 euro per concludere la puntata.

I due fratelli hanno rifiutato ancora una volta e deciso di chiamare un altro pacco, andando a perdere altri 15.000 euro. In gioco sono rimasti due pacchi: uno da 50 euro e un altro da 20.000 euro. Il dottore ha offerto un altro cambio, una proposta che ha confuso Roberto il quale non aveva idea di cosa fare.

Alla fine, Daniele ha accettato di sostituire il pacco numero 5 con il numero 13. Ed è in quel momento che è arrivata una rivelazione sul cambio effettuato. Il ragazzo ha spiegato che il 13 è la data del giorno in cui si è fidanzato, parole che hanno portato Daniele alle lacrime anche per un dettaglio molto doloroso della sua vita.

Il concorrente ha raccontato che anni fa un suo amico è morto il 21 agosto, quindi 21 meno 8 (numero del mese di agosto) fa proprio 13. A questa confessione, Amadeus si è commosso e con lui tutto lo studio, nonostante la serata si sia conclusa con la presenza di 50 euro nel loro pacco.

Impostazioni privacy