Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Clara ed Alfredo, colpo di scena totalmente inaspettato

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si rivela un colpo di scena inaspettato per Clara ed Alfredo: ecco cosa accadrà.

La trama de Il Paradiso delle Signore subirà dei capovolgimenti molto importanti. Le anticipazioni rivelano un autentico colpo di scena per Clara ed Alfredo, che potrebbe cambiare gli equilibri del loro rapporto.

paradiso signore anticipazioni: clara alfredo
Paradiso delle Signore: colpo di scena con protagonisti Clara ed Alfredo (Credit RaiPlay) Gallurainformazione.it

Nei prossimi episodi non ci sarà solo il colpo di scena con protagonisti Clara ed Alfredo ma anche la scelta di Maria. Quest’ultima vedrà tornare nuovamente il sereno nel suo cuore a seguito della decisione di lasciare Vito e iniziare una relazione con Matteo. I due progetteranno di aprire un nuovo capitolo lontano da Milano. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa rivelano le anticipazioni della soap italiana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Clara si sacrifica per Alfredo

Il cambio della bicicletta montato da Alfredo ricevere la tanto agognata omologazione, ma l’uomo dovrà impegnarsi ancora per porre rimedio ai guai di Clara. Il magazziniere sarà vittima di un ricatto da parte di Alcide Rota, un amico di Leonardo, che lo punterà per il brevetto del cambio.

Clara si sacrifica per Alfredo
Nei prossimi episodi ci sarà il sacrificio di Clara e la scelta di Maria (Credit RaiPlay) Gallurainformazione.it

Proprio quando Alfredo è pronto a firmare per Alcide Rota, Clara arriverà giusto in tempo per far saltare l’accordo. La ciclista preferirà sacrificarsi e salvare il suo allenatore. Quando Crespi apprenderà cosa è accaduto mostrerà il suo dispiacere fornendo al magazziniere un documento importante che potrebbe essere d’aiuto a Clara e alla sua attività ciclistica.

Nel frattempo, la permanenza a Parigi consentirà a Maria di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Con il rientro a Milano, la stilista capirà di amare Matteo Portelli e non Vito e questa consapevolezza le permetterà di terminare la relazione con lui e informare la sua famiglia della separazione, anche se suo padre Ciro non la prenderà affatto bene.

Matteo, però, vive una situazione in cui è tenuto d’occhio da Umberto, il quale teme che possa scappare da un momento all’altro. Nel momento in cui lui e Maria stanno decidendo di trasferirsi a Parigi, Malvezzi sente la conversazione e informa immediatamente Umberto del progetto dei due ragazzi. Quest’ultimo avrà altro per la testa dato che trascurerà la fidanzata Flora e soffrirà per il riavvicinamento tra Marcello e Adelaide.

Per seguire i risvolti futuri de Il Paradiso delle Signore l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1 e anche sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Impostazioni privacy