Questo bimbo bellissimo oggi è una star di Amici (il preferito di Maria De Filippi)

Questo bambino con lo sguardo vispo è diventato una star di Amici e il preferito di Maria De Filippi: lo riconoscete?

Sul viso di questo bambino traspare un’espressione furbetta e uno sguardo vispo e attento, caratteristiche che mantiene ancora oggi e insieme alla sua incredibile voce hanno conquistato il grande pubblico e Maria De Filippi.

bimbo star amici preferito maria de filippi
Questo bimbo è una star di Amici (Instagram @albertourso_official) Gallurainformazione.it

A soli 22 anni questo bambino è riuscito a farsi strada nell’universo della musica, raggiungendo il successo nel 2018 con la vittoria del talent Amici. L’anno successivo ha partecipato alla medesima manifestazione svolgendo il ruolo di coach e nel 2020 è stato uno dei concorrenti del Festival di Sanremo.

Nonostante la giovane età ha saputo ritagliarsi un importante spazio nella musica italiana, lo avete riconosciuto? Lui è Alberto Urso ed è molto apprezzato dagli addetti ai lavori e dalla stessa Maria De Filippi.

Alberto Urso, da Sanremo alle incomprensioni con la casa discografica: il gesto di Maria De Filippi e Alfonso Signorini

Alberto Urso è uno dei nomi più conosciuti della musica italiana e la foto che lo ritrae da bambino è stata pubblicata poco prima di dare inizio alla sua avventura sul palco dell’Ariston. L’artista ha ammesso di essersi sentito piccolo davanti alla chiamata che confermava la sua partecipazione.

alberto urso De Filippi Signorini
Alberto Urso è pronto a ripartire con i suoi progetti artistici (Instagram @albertourso_official) Gallurainformazione.it

Il percorso di Alberto Urso però ha manifestato anche dei bassi che lo hanno portato a voler provare nuove esperienze. Il giovane artista ha da poco concluso l’esperienza in Canada con il gruppo The Tenors e sembra pronto a tornare in Italia.

In un’intervista al settimanale Chi, Alberto Urso ha confidato di aver pensato di abbandonare la musica e in quella occasione si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex casa discografica. Urso ha spiegato di aver trovato le porte chiuse dopo il Covid e questo ha generato qualche incomprensione con la sua casa discografica. In un attimo si è ritrovato solo e si è sentito completamente abbandonato.

Nel suo periodo di crisi Alberto Urso ha potuto fare affidamento sul supporto e sostegno di Alfonso Signorini e Maria De Filippi. Il cantante ha ammesso che Signorini lo ha supportato in tutto anche sul piano tecnico dato che è maestro di musica. La conduttrice di Amici gli ha dato sempre consigli giusti e gli ha indicato di credere in sé stesso in qualsiasi momento. Grazie alla presenza dei due conduttori Alberto Urso è pronto a ripartire con i suoi progetti, iniziando dall’etichetta fondata da lui: la Urso Label.

Impostazioni privacy