Beautiful, spoiler 6/04: tragedia al matrimonio di Taylor e Ridge

Nelle prossime puntate di Beautiful si verificherà una tragedia al matrimonio di Taylor e Ridge: la scoperta sconvolge tutti.

I prossimi episodi di Beautiful cambieranno tanti equilibri all’interno della famiglia Forrester. Il colpo di scena si realizzerà durante le nozze tra Taylor e Ridge, mettendo in atto un’autentica tragedia per i due.

beautiful anticipazioni 6/04 matrimonio
Le anticipazioni di Beautiful rivelano la tragedia di Taylor e Ridge (Credit Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Le ultime puntate della soap americana hanno concentrato l’attenzione dei telespettatori sul matrimonio tra Taylor e Ridge. Molti componenti della famiglia sono felicissimi dell’evento ma tutto cambierà a seguito della confessione del piccolo Douglas a Steffy. Le parole del bambino non lasceranno alcun dubbio su quanto fatto da suo padre Thomas per mettere fuori gioco Brooke. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 6/04: Steffy scopre la verità sulla telefonata di Brooke

Sembra essere tutto pronto per il matrimonio di Taylor e Ridge che vedrà la partecipazione di Eric, Li e Finn. Un colpo di scena però cambierà il corso degli eventi e la protagonista sarà Steffy Forrester che racconterà a sua madre di come Thomas abbia incastrato Brooke con la chiamata ai servizi sociali utilizzando un’app del telefono di suo figlio Douglas.

Confessione Steffy su Thomas
Steffy confessa l’inganno creato da Thomas (Credit Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

La confessione di Steffy spiazzerà totalmente Taylor che non saprà come reagire davanti a tali parole. Nel frattempo, Brooke si mostrerà ferita e rassegnata alla fine della sua unione. In questo momento delicato ci saranno con lei Katie, Donna, Lucy e Stephen. Carter, invece, si appresterà a dare l’inizio al matrimonio tanto atteso.

Dopo qualche istante la stessa Steffy deciderà di interrompere tutto e dire la verità su quanto fatto da Thomas. Spiegherà che il Forrester ha usato un’applicazione per falsificare la voce di Brooke e chiamare i servizi sociali. Alla confessione della ragazza, Ridge chiederà spiegazioni a Taylor ritenendo che sapesse tutto fin dall’inizio. Quest’ultima apparirà in grande difficoltà e non saprà cosa dire davanti alla confessione fatta da sua figlia.

Dunque, quanto fatto da Thomas sconvolgerà la famiglia Forrester in uno degli eventi più sentiti da molti presenti. Le prossime puntate si scoprirà cosa farà Ridge e quali saranno le ripercussioni sul rapporto sia con Taylor che con Brooke. Per scoprire l’evolversi di queste e altre vicende l’appuntamento è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy