Veronica Gentili la verità sul bacio con il volto notissimo della tv: cosa è successo davvero

Veronica Gentili ha rivelato tutta la verità sul bacio scattato con un volto notissimo della televisione. Cos’è successo davvero: il racconto.

Tra i volti più apprezzati in casa Mediaset troviamo sicuramente quello di Veronica Gentili. Da tempo i vertici di Cologno Monzese hanno scelto proprio lei come volto del Prime Time. Questo perché anche grazie al suo background da attrice, la Gentili riesce ad a unire intrattenimento alla giusta dose di informazione. Proprio per questo motivo nel corso di questa stagione televisiva la stiamo vedendo al timone de Le Iene. A breve però delle nuove opportunità potrebbero arrivare per lei.

Veronica Gentili
Veronica Gentili racconta la verità sul bacio col volto noto della tv – (Credits: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Infatti sembra proprio che Mediaset voglia regalarle un nuovo programma. Parlando della sua esperienza alle Iene, nel corso di una recente intervista a Verissimo, l’attrice e presentatrice ha rivelato di trovarsi molto bene in un programma che ha rappresentato la storia della Mediaset ed anche della televisione. Nonostante sia stata l’ultima arrivata, la gentile si è trovata molto bene. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, Veronica Gentili ha rivelato tutti i dettagli del suo bacio con un volto noto della tv, vale a dire Marco Travaglio.

Veronica Gentili, tutta la verità sul bacio con Marco Travaglio: il racconto

Veronica Gentili, nota conduttrice de Le Iene, ha recentemente fatto il suo debutto come ospite a Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice ha affrontato temi delicati legati alla sua vita privata e alla sua carriera. Pur essendo sempre stata riservata riguardo alla sua sfera personale, Veronica era ben conscia che durante l’intervista con Silvia Toffanin non avrebbe potuto evitare alcune domande più approfondite. La Toffanin è quindi andata dritta al punto chiedendole di raccontare il suo bacio con Marco Travaglio.

Veronica Gentili verità sul bacio
Veronica Gentili si racconta a Verissimo – (Credits: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Infatti proprio l’effusione tra i due è diventato un caso mediatico. La Gentili ha chiarito che non si è sentita disturbata da questa situazione, affermando con fermezza: “Non mi ha dato fastidio. Ho un fidanzato che sa stare al mondo da tanto tempo”. Contrariamente alle voci che circolavano riguardo a una presunta storia tra lei e Travaglio, Veronica ha ribadito che il suo vero fidanzato è una persona che la accompagna da anni e che è ben consapevole della sua vita pubblica. La conduttrice ha quindi ribadito di provare malumore per la sua esperienza mediatica.

Infatti delle volte la Gentili arriva a chiedersi come si debba comportare con i suoi amici per evitare fraintendimenti sulle sue azioni. Veronica ha quindi voluto parlare del suo fidanzato con cui ha una relazione da dieci anni e convive. Nonostante al momento non ci sia ancora il matrimonio nel mirino dei due, entrambi hanno il desiderio di diventare genitori e di formare una famiglia. Insomma sembra proprio che nel futuro di Veronica oltre ai nuovi programmi Mediaset, ci sia anche una famiglia da allargare.

Impostazioni privacy