Stefano De Martino, la spesa per mangiare costa una fortuna: quanto spende solo per il riso

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Stefano De Martino facesse una spesa così extra lusso, solo per il riso spende moltissimo. 

Stefano De Martino sembra non badare a spese non solo per l’arredamento di casa ma anche per le compere quotidiane, ovvero la spesa per mangiare. E’ stato lui stesso a mostrare il riso ‘extra lusso’ che sceglie per i suoi piatti e costa davvero una fortuna.

stefano de martino spesa
Stefano De Martino spende una fortuna per la spesa (IG Stefanodemartino) – Gallurainformazione.it

Lo show man è un amante del buon cibo e quanto pare anche per il riso vuole scegliere il meglio. Ora che le vacanze pasquali sono finite a quanto pare il riso rientrerà come alimento fisso nella sua alimentazione sana e dietetica per riprendersi dopo le grandi ‘abbuffate’.

Quanto spende Stefano De Martino per un solo chilo di riso, la spesa dello show man

Stefano De Martino ha trascorso le vacanze pasquali a Napoli con il figlio Santiago e da bravo napoletano si sarà sicuramente ‘concesso’ a tavola, gustando tutte le pietanze tipiche che sono da leccarsi il baffo. Adesso per lui, come ha scritto lo stesso show man, ‘la pacchia è finita’.

stefano de martino costo del riso
Stefano De Martino e il riso extra lusso, quanto costa (IG Stefanodemartino) – Gallurainformazione.it

Il bel napoletano ha condiviso l’immagine di un chilo di riso in una lattina come dimostrazione che praticamente da questo momento è pronto a iniziare la dieta. In tanti hanno notato un dettaglio della foto, il particolare riso che acquista De Martino, non si tratta di uno qualsiasi ma di un cibo di altissima qualità, che costa anche parecchio.

Si tratta del riso ‘Acquerello’ un riso Carnaroli extra che non ha eguali al mondo. Invecchiato un anno è coltivato e confezionato dalla famiglia Rondolino, si tratta dunque di un riso davvero artigianale che ha un sapore unico. Il particolare packaging – il riso è conservato in una lattina – serve proprio a perseverare al meglio la conservazione di questo riso. Le lattine sottovuoto servono a conservare tutte le altissime qualità di questo cereale.

E così Stefano De Martino, che probabilmente mangerà molto riso, ha voluto scegliere uno dei migliori sul mercato. Il costo del riso Acquerello varia a seconda dei formati delle lattine. Quella da 500 kg costa tra i 7 e gli 8 euro. Quella da 1 kg invece tra i 13.50 e i 14 euro. Una cifra sicuramente esosa se si considera che al supermercato 1 chilo di riso di una delle marche in commercio costa intorno ai 3.50. Ma del resto la qualità del cibo ha un costo e questo riso mangiato da Stefano De Martino, a giudicare dal suo costo, dovrà essere davvero speciale.

Gestione cookie