Rientro traumatico per Barbara D’Urso dopo le vacanze, lo sfogo: “Stavo così bene fino a stamattina

Barbara D’Urso ha avuto un ritorno post vacanze un poco duro, la conduttrice napoletana è stata costretta a farlo. 

Barbara D’Urso ha avuto una ‘brutta sorpresa’ al suo ritorno dalle vacanze di Pasqua. La conduttrice napoletana aveva trascorso tre giornate meravigliose e al rientro ha dovuto fare i conti con una cosa che non le è piaciuta molto.

barbara d'urso rientro traumatico
Rientro traumatico per Barbara D’Urso, cosa è accaduto (IG Barbaracarmelitadurso) – Gallurainformazione.it

E’ stata lei stessa a documentare quanto accaduto sui social, da quando ha lasciato la televisione ha voluto conservare un filo diretto con i suoi followers, raccontando loro qualsiasi cosa le accada.

Barbara D’Urso spiazzata dopo Pasqua, la conduttrice costretta a farlo

Barbara D’Urso ha avuto un rientro un po’ traumatico dopo le vacanze di Pasqua, la conduttrice napoletana ha raccontato tutto sui social. Dopo le immagini delle splendide giornate che ha vissuto, è arrivata quella un po’ ‘meno bella’.

barbara d'urso dopo pasqua
Barbara D’Urso torna in palestra dopo Pasqua (IG Barbaracarmelitadurso) – Gallurainformazione.it

Come si vede dall’immagine – condivisa dalla conduttrice napoletana nelle sue storie Instagram – come tante persone anche lei dopo la ‘abbuffata pasquale’ è tornata in palestra. La D’Urso tiene molto alla sua forma fisica e dopo tre giorni di ‘liberi tutti’ è subito corsa ai ripari con un bel allenamento. All’immagine del suo personal trainer che prepara per lei work out davvero strong e mirati per tonificare al meglio ogni parte del corpo, ha allegato il simpatico commento: “Ma io stavo così bene fino a stamattina“.

Barbara D’Urso ha trascorso le vacanze in una casa in campagna, sembrerebbe la sua meravigliosa villa di Capalbio, con lei c’era il figlio, la nuora e la sua adorata nipotina. La conduttrice napoletana ha condiviso moltissime immagini di queste giornate trascorse con la bambina che l’hanno davvero riempita di gioia. Al rientro a Milano, però, sono riprese le noiose attività quotidiane come quella di andare in palestra.

Del resto per avere un corpo così in forma a 66 anni è normale che dietro ci sia una grande attenzione. A giornate di sgarro devono seguire rigorosamente quelle di ripresa, con un’alimentazione corretta e un bel po’ di sano sport. E Barbara D’Urso in questo è davvero molto diligente, sa bene come mantenere perfetto il suo corpo. Mentre lei è tornata ad allenarsi, resta ancora top secret il suo futuro lavorativo in tv. Per ora si sta dedicando alla sua agenzia di organizzazione d’eventi, settore che pare piacerle molto. Non si sa, dunque, quando la rivedremo in tv.

Impostazioni privacy