William è crollato, Kate e il dramma del tumore: cosa sta succedendo

La situazione sembra essere particolarmente difficile per il principe William il quale, di fronte a tutto ciò, non è riuscito a trattenersi.

Come ormai tutti sanno, questo è un periodo molto complicato per Buckingham Palace. In particolar modo, a pagarne le pene sono, in prima persona re Carlo III e Kate Middleton i quali si trovano a fare i conti con una diagnosi di tumore e, in secondo luogo, tutti coloro che gli sono accanto. Ed è per questo motivo che nemmeno per il principe William o per la regina Camilla sono questi dei momenti non molto facili da gestire.

Il principe William non riesce a trattenersi
William crolla fonte instagram @ princeandprincessofwales gallurainformazione.it

Sappiamo inoltre che il prossimo mese sarà un momento molto importante per il principe William e per la consorte Kate Middleton in quanto festeggeranno i 13 anni di matrimonio. Un traguardo reso ancora più importante dal fatto che questo periodo ha portato entrambi a dare maggiore valore ad ogni cosa, proprio per via della diagnosi che ha interessato la principessa del Galles.

Il principe William non riesce più a trattenersi

Insomma, in questo periodo vengono alla luce anche alcuni filmati di archivio in cui la coppia è stata ripresa nel momento in cui parlano, in maniera affettuosa, l’uno dell’altra. Delle immagini in cui si è andato a testimoniare quanto sia profondo il loro legame.

Il principe William non riesce a trattenersi
William e Kate fonte instagram @ princeandprincessofwales gallurainformazione.it

Ed all’interno di questi video che è presente uno spezzone molto toccante che proviene da un discorso che il principe William ha tenuto nel 2021 durante l’assemblea generale della chiesa di Scozia.

All’epoca, con grande sensibilità ed emozione, William condivise dei ricordi dolorosi e felici legati alla Scozia, andando a riportare alla mente anche il ricordo della principessa Diana “Alla Scozia devo alcuni dei miei ricordi più felici, ma anche più tristi. Ero a Balmoral quando mi hanno comunicato che mia madre era morta”.

Questa è la dichiarazione di William nel momento in cui ha ricordato anche quel tragico evento che ha per sempre segnato la sua vita. Il principe racconta anche di quanto restò sotto shock a causa della notizia e di quanto importante fu per lui la preghiera presso Crathie Kirk.

Ma non è soltanto un ricordo doloroso che lo lega alla Scozia ma anche uno felice, ossia l’incontro con Kate Middleton. Infatti è proprio lì che più di 20 anni fa ha incontrato la sua attuale moglie. Ed è per questo motivo che il luogo in cui questo incontro è avvenuto, occuperà per sempre un angolo speciale nel suo cuore.

Impostazioni privacy