Lite al Grande Fratello, è successo dopo la finale: “Non si parlano più”

Ci sarebbero stati momenti di tensione tra alcuni ex gieffini dopo la finale del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

Stando ad alcune indiscrezioni sembra che una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality non avrebbe salutato buona parte degli ex coinquilini. Ecco cosa è emerso.

Grande Fratello lite, successo di tutto
Lite al Grande Fratello dopo la finale (Credit: Twitter @GrandeFratello) Gallurainformazione.it

Presente ormai in quasi tutte le case, la televisione è un mezzo di comunicazione molto apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. Facile da usare, è sufficiente premere un pulsante del telecomando per accedere al programma di proprio interesse.

Tanti i generi tra cui poter scegliere, come ad esempio i reality show che sono riusciti nel corso degli ultimi anni a catturare l’interesse di una fetta di pubblico sempre più vasta. Ne è un chiaro esempio il Grande Fratello che fin dal suo esordio riesce a tenere incollati allo schermo tantissime persone.

Lite al Grande Fratello, è successo dopo la finale: “Non si parlano più”, rivelazione inaspettata

A partire dai litigi fino ad arrivare ai vari intrecci amorosi, sono diversi gli elementi che contribuiscono a suscitare l’interesse dei telespettatori. Quest’ultimi, d’altronde, si affezionano ai concorrenti in gara e diventano curiosi di scoprire come si evolvono le varie dinamiche che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrano avere degli strascichi anche una volta fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello lite, successo di tutto
Storia Instagram di Amedeo Venza (Instagram @amedeovenzaofficial)Gallurainformazione.it

Soltanto pochi giorni fa, come ben saprete, è giunta a termina l’ultima edizione del Grande Fratello che ha visto vincere Perla Vatiero. Al secondo posto si è classificata Beatrice Luzzi. A raggiungere il traguardo della finale anche Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Letizia Petris. Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, invece, sono stati eliminati ad un passo dalla finalissima.

Ebbene, proprio dopo la finale sembra che sia successo di tutto. In particolare, come riportato da Amedeo Venza attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Pare che una vippona non abbia salutato gran parte del cast del Grande Fratello dietro le quinte di un programma e ha chiesto di essere intervistata da sola (ma non sappiamo se è stata accontentata)”.

Un’indiscrezione che non è passata di certo inosservata, con molti utenti che hanno iniziato a fare delle supposizioni in merito. È bene comunque sottolineare che non ci sono notizie certe in merito. Non è dato sapere se effettivamente una delle ex inquiline abbia chiesto di essere intervistata da sola. Sempre per lo stesso motivo non ci sembra il caso di avanzare un nome piuttosto che un altro. Non resta che attendere eventuali ulteriori informazioni in merito per scoprire se davvero vi sia stata della tensione dietro le quinte e chi potrebbero essere gli ex gieffini coinvolti.

Impostazioni privacy